XLVIII G.d.L - La versione di Barney di Mordecai Richler

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci arrivati alla discussione del libro vincitore dei XLVIII Gruppo di Lettura di Forumlibri :)



La versione di Barney
di
Mordecai Richler


9646764.jpg



Sarà sicuramente una lettura piacevole e avvincente, molto divertente senza dubbio. Chi partecipa può iniziare a procurarsi il libro, se non ce l'ha già in casa e leggerlo commentando insieme agli altri man mano che va avanti con la lettura.

Buon G.d.L. a tutti :)
 

menoftheworld

New member
Gia sul ebook ......

Eccoci arrivati alla discussione del libro vincitore dei XLVIII Gruppo di Lettura di Forumlibri :)



La versione di Barney
di
Mordecai Richler


9646764.jpg



Sarà sicuramente una lettura piacevole e avvincente, molto divertente senza dubbio. Chi partecipa può iniziare a procurarsi il libro, se non ce l'ha già in casa e leggerlo commentando insieme agli altri man mano che va avanti con la lettura.

Buon G.d.L. a tutti :)
pronti partenza....via
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ci sarò anch'io, lo inizierò una volta terminato il libro che sto leggendo :YY

Primo riepilogo partecipanti :HIPP

menoftheworld
Germano Dalcielo
giovaneholden
Baldassarre Embriaco
darida
alessandra
 

darida

Well-known member
Inizio intricato,effetto giramento di caveza :mrgreen: ma confido sul fatto che in seguito diventerà un filino più scorrevole, di certo l'impronta ironica non manca
e Barney? be', mi darà del filo da torcere ma già me piase :wink:
 

nitina

New member
Inziato oggi...
effettivamente fa venire un pò di mal di mare...però mi intriga questo modo di raccontare TUNZZZ
ci sarà da ridere!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
In lettura:

Baldassarre Embriaco
darida
nitina
giovaneholden

Da iniziare:

menoftheworld
Germano Dalcielo
alessandra
velmez
 
Ultima modifica:
G

giovaneholden

Guest
Iniziata la rilettura ufficialmente e già mi tengo la pancia dal ridere! Grande Barney!
 

isola74

Lonely member
Inizio intricato,effetto giramento di caveza :mrgreen: ma confido sul fatto che in seguito diventerà un filino più scorrevole, di certo l'impronta ironica non manca
e Barney? be', mi darà del filo da torcere ma già me piase :wink:

è vero, l'approccio non è facilissimo, ma quando hai preso confidenza fila liscio come l'olio!!
 

nitina

New member
Forumlibrosi,
come procede? vi sta piacendo?
:MUCCA
Io sono in difficoltà per ora..sarà che non sto leggendo in situazioni particolarmente rilassate. Aspetto con ansia il weekend per godermi Barney!
TUNZZZ
 

darida

Well-known member
Forumlibrosi,
come procede? vi sta piacendo?
:MUCCA
Io sono in difficoltà per ora..sarà che non sto leggendo in situazioni particolarmente rilassate. Aspetto con ansia il weekend per godermi Barney!
TUNZZZ

ciao nitina!
Io, -credo- di essere entrata in una fase pre-scorrevole del racconto :mrgreen: -circa 100 pg.- piu' comprensibile anche con i continui salti temporali...poi, direi che questo e' lo stile di Barney: o ti affascina o ti irrita, o entrambe le cose :wink: :)
 

Dorylis

Fantastic Member
Io lo sto navigando (esatto, la parola giusta è navigando), mi lascio trasportare come in un fiume in piena, centomila digressioni, centomila salti temporali, personaggi assurdi all'inverosimile... Ero un po' dubbiosa finché leggevo le prime pagine, ma nonostante non sopporti questo stile altalenante non riesco a staccarmi da Barney :)
Sono arrivata più o meno a metà, spero di riportare altre buone nuove!
 
G

giovaneholden

Guest
Il bello di Barney è che è affascinante proprio perché brutto,sporco e cattivo,ti chiedi sempre dove arriverà... :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io stavolta passo,ma vi seguirò soprattutto perchè ieri ho visto il film e sono curiosa di scoprire le differenze.

In lettura:

Baldassarre Embriaco
darida
nitina
giovaneholden
Dorylis
menoftheworld

Da iniziare:

Germano Dalcielo
alessandra
velmez
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto