XXXVI Cineforum - Sondaggio

Quale film vorresti vedere per il prossimo cineforum?


  • Votanti
    11
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Apro il sondaggio per il XXXVI Cineforum!

Il voto sarà, come sempre, multiplo e visibile a tutti.

Votate! :YY
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
votato oltre al mio solo i film che non ho mai visto :)
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
votato la mia kate Dewitt-Bukater Dawson:D e l'unico che ho visto che esiste scaricabile sul mio programma peer to peer:boh:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Novecento l'avevo proposto anche io qualche cineforum fa...lo vedrei volentieri,anche se in questo periodo ho poco tempo.
Intanto lo voto.
 

darida

Well-known member
Ho votato, voto quasi sempre...poi mi dimentico di partecipare :mrgreen: stavolta provo ad impegnarmi :wink:
 
Guardatelo

Des Esseintes! Come mai non ti attira per niente il film sulla resistenza meridionale?

Il film posso spedirvelo io. Non ha avuto una grande distribuzione, è stato censurato, un po' come è successo con il libro Imprimatur di Monaldi e Sorti.

Anche se non dovesse vincere il sondaggio, per chi voglia vederlo vi do i riferimenti oppure ve lo spedisco, sia via mail, sia via posta. Tra l'altro ci aggiungo anche il pdf di Terroni.

 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Des Esseintes! Come mai non ti attira per niente il film sulla resistenza meridionale?

Il film posso spedirvelo io. Non ha avuto una grande distribuzione, è stato censurato, un po' come è successo con il libro Imprimatur di Monaldi e Sorti.

Mah, semplicemente perchè ritengo il cinema italiano attuale (tolto Moretti e qualcosa di Sorrentino) di serie B.. :)
 
M

maredentro78

Guest
Ho votato" Novecento" che considero un vanto del cinema nostrano,con la spettacolare colonna sonora di un altro vanto italiano:Ennio Morricone.:wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Il film vincitore del XXXVI Cineforum è
NOVECENTO

di Bernardo Bertolucci

TUNZZZ

Qui chiudiamo e andiamo a vederlo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto