Richiesta aumento numero di post per pagina

klosy

Cicciofila Member
Ho notato che il numero di post per pagina è abbastanza basso, 15 messaggi, e risulta noioso scorrere più pagine anche in presenza di pochi post.
Chiedo se è possibile aumentare il numero dei messaggi visibili in ogni pagina, in modo che anche chi non ha l'adsl possa avere una lettura più agevole, ci vuole meno tempo a caricare 1 pagina con 30 post piuttosto che 3 con 10, per esempio.
Inoltre, non so se il forum lo permette, ma non sarebbe male poter dare ad ognuno la possibilità di scelta dal proprio profilo.
Se tutto ciò non è possibile, o non vi trova d'accordo, no problem. :wink:

Grazie mille a Fabio e ai mod, e scusate se, appena arrivata, sono già scassabocce! :roll:
 

zaratia

Sideshow
klosy ha scritto:
Ho notato che il numero di post per pagina è abbastanza basso, 15 messaggi, e risulta noioso scorrere più pagine anche in presenza di pochi post.
Chiedo se è possibile aumentare il numero dei messaggi visibili in ogni pagina, in modo che anche chi non ha l'adsl possa avere una lettura più agevole, ci vuole meno tempo a caricare 1 pagina con 30 post piuttosto che 3 con 10, per esempio.
Inoltre, non so se il forum lo permette, ma non sarebbe male poter dare ad ognuno la possibilità di scelta dal proprio profilo.
Se tutto ciò non è possibile, o non vi trova d'accordo, no problem. :wink:

Grazie mille a Fabio e ai mod, e scusate se, appena arrivata, sono già scassabocce! :roll:

noi mod non abbiamo il "potere" di cambiare il numero di post per pagina... a quello ci pensa fabio.

per quel che mi riguarda mi va bene se ci sono più di 15 post per pagina, anche se in realtà non mi cambia nulla.

per quel che riguarda il profilo non capisco di che tipo scelta parli... cosa intendi?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Fra poco cambiero piattaforma del forum e poi si vedrà.
15 però è un numero perfetto!
 

klosy

Cicciofila Member
zaratia ha scritto:
per quel che riguarda il profilo non capisco di che tipo scelta parli... cosa intendi?

So che con alcuni portali, per esempio vBulletin, è possibile, per ogni utente scegliere quanti post vedere per ogni pagina, ma evidentemente qui non si può.
Comunque non è un problema, assolutamente.
Questo forum mi piace tanto, e, da quello che ho capito, siete subito pronti a dare una mano ai nuovi,la mia era solo una proposta, se non si può fare, pazienza. :wink:
 

klosy

Cicciofila Member
Fabio ha scritto:
Fra poco cambiero piattaforma del forum e poi si vedrà.
15 però è un numero perfetto!

Io voglio la wii, ti prego Fabio, metti la wii!!
Scusate la scemenza, è stato più forte di me! :oops:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Fabio ha scritto:
Fra poco cambiero piattaforma del forum e poi si vedrà.
15 però è un numero perfetto!

la piattaforma pelvica? quella del trampolino? quella sindacal - contrattuale?
capisco che siete informatici ma informare chi non è informato! :D
 

klosy

Cicciofila Member
Fabio ha scritto:
Che cosa è la wii? :oops:

è una console della nintendo, quella che è uscita un anno fa, quella bianca che segue il movimento del braccio.
Questa qui insomma!

La battutta scema era sul gioco di parole di piattaforma! Pardon. :roll:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
klosy ha scritto:
Fabio ha scritto:
Fra poco cambiero piattaforma del forum e poi si vedrà.
15 però è un numero perfetto!

Io voglio la wii, ti prego Fabio, metti la wii!!
Scusate la scemenza, è stato più forte di me! :oops:

Klosy ce l'hai la wii? perchè mio figlio mi stressa che la vuole per Natale! vorrei sapere com'è perchè costa un mucchio di soldini :?
 

klosy

Cicciofila Member
elisa ha scritto:
Klosy ce l'hai la wii? perchè mio figlio mi stressa che la vuole per Natale! vorrei sapere com'è perchè costa un mucchio di soldini :?

Si si, o meglio, è di mio fratello, gli è stata regalata per Natale l'anno scorso.
Si può dire che è una figata pazzesca?!
Sono sicura che tuo figlio sarà felicissimo se Babbo Natale gliela porterà quest'anno.
E' vero che costa un po', però è divertentissima! :wink:
 
Alto