gioco: indovina la foto

Lansdale, Joe R.

And the winner is me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Candy Candy

Active member
preferivi qualche bel fustacchione, come potrei darti torto!
trovatemi uno scrittore fustacchiooneeeee!!!!
PaoloFederici e Alfredo non cominciate a postare foto voste in costume da bagno voi siete esclusi dalla richiesta !!!! 8)
 

zaratia

Sideshow
Candy Candy ha scritto:
preferivi qualche bel fustacchione, come potrei darti torto!
trovatemi uno scrittore fustacchiooneeeee!!!!
PaoloFederici e Alfredo non cominciate a postare foto voste in costume da bagno voi siete esclusi dalla richiesta !!!! 8)



eccolo:
mimmi.jpg
 

Candy Candy

Active member
Mimmi Franco NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! matt trovami la foto di mimmi in costume da bagno...e mi verrà il sospetto che sei tu
 

zaratia

Sideshow
Candy Candy ha scritto:
Mimmi Franco NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! matt trovami la foto di mimmi in costume da bagno...e mi verrà il sospetto che sei tu

ok, mimmi è indovinato, continuiamo con quello di nunzia! :p
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Ambra ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
preferivi qualche bel fustacchione, come potrei darti torto!
trovatemi uno scrittore fustacchiooneeeee!!!!
PaoloFederici e Alfredo non cominciate a postare foto voste in costume da bagno voi siete esclusi dalla richiesta !!!! 8)

No, no io voglio vederli invece :wink:
Grazie Ambra! Ma il consiglio di Candy di ritenermi escluso dalla richiesta è un'ottima scappatoia. Grazie Candy! :wink:
Del resto le mie foto su internet ci sono. Basta digitare alfredo colitto su google e poi cliccare immagini. ma così non siete obbligati
a dire che le avete viste... :lol:
 
Alto