Oz, Frank - Funeral Party

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Tutto è pronto per la cerimonia funebre di uno stimato gentiluomo di campagna, padre e marito affettuoso. Ma durante la cerimonia succede di tutto, in un susseguirsi di gag, colpi di scena, situazioni grottesche si affrontano e risolvono casi famigliari e personali.
Non c'è una vera e propia trama in questo esilarante film british style. Alcune scene sono mitiche, non le svelo per non togliervi il gusto della scoperta. Si sorride dal primo all'ultimo minuto, si ride spesso. Attenti al Valium! :mrgreen:
 

ayla

+Dreamer+ Member
Esilarante, terribilmente esilarante, questa dark comedy, è uno di quei rari casi dove rido fino alle lacrime...da vedere assolutamente!! Il divertimento è assicurato!:mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Anch'io, come ayla, ho riso per tutto il tempo e spesso con i lacrimoni, e questo non mi succede quasi mai!
Quando gli inglesi ci si mettono, nessuno come loro sa realizzare commedie di questo genere:mrgreen: E far ridere davvero è così difficile, complimenti a Oz! Le scene di Simon sotto effetto del Valium :mrgreen: sono favolose, per non parlare delle peripezie con il nano ...vabbè, non posso dire niente perché in effetti qui non è la trama che conta...se non l'avete ancora fatto, guardatelo!!!
 

Meri

Viôt di viodi
Non mi ha fatto impazzire. Certe scene sono carine, ma niente di che. In & Out l'ho trovato molto più originale.
 
Alto