xxxx potrebbe essere così

Non lo soffro il caldo. Però oggi è meglio non uscire. E allora mi viene in mente un giochino stupido. Diamo un volto cinematografico/televisivo agli utenti di forumlibri.

Partò da una facile. Prendo per buono il nick e dico che Ugly Betty potrebbe essere America Ferrera

 

Meri

Viôt di viodi
Peccato non vedo nessuna immagine :W
 

alexyr

New member
Adesso Alessandra mi viene a prendere sotto casa,ma io me la vedo come la Professoressa McGrannitt.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Adesso Alessandra mi viene a prendere sotto casa,ma io me la vedo come la Professoressa McGrannitt.

Oddio alexyr :OO Magari un pizzico del suo carattere autoritario mi servirebbe...ma credo che nun me somigli pè niente! :mrgreen:
P. S. Comunque ora so a chi rivolgermi quando avrò bisogno di guadagnare un po' di autostima :p:p:p
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Minerva6 potrebbe essere Francesca Neri in Pensavo Fosse amore invece era un calesse


Mi spiace,Balda,ma non ci siamo proprio.Non assomiglio alla Neri (che non mi piace neppure tanto né come donna né come attrice :boh:,però ti ringrazio lo stesso di aver pensato a me :)) né alla protagonista del film...io non sono affatto gelosa!
Mi sa che ti è venuta in mente questa associazione siccome avevo un negozio di bomboniere e articoli da regalo.
Però ora che sto vedendo e ascoltando tutto il video, forse qualcosa in comune con la protagonista ce l'ho...anche io sono spesso incazzata e ultimamente di risate ne faccio poche.Quindi non hai sbagliato del tutto :wink:.
Appena riesco posto un video su di te,anche se posso anticiparti che io ti immagino come Pantani...sarà che una volta avevi il suo avatar e ormai per me tu sei con la pelata :mrgreen:.Poi c'è pure un cugino di mio padre della tua età e con la testa rasata che fa il tuo stesso lavoro...
C'ho azzeccato?
 
Kevin Spacey o Danny De Vito?
Anch’io a ventidue anni non sapevo che fare della mia vita e a quasi quarant’anni ancora non lo so. Ma non sono interessante.

Tornando a bomba. Alexyr potrebbe essere così:




ma forse è troppo banale, e allora credo sia così:
 

alexyr

New member
mi piace il nonsense della seconda identificazione.
La prima e' molto carina, un po' mi ci rivedo,ma non sono cosi' magra!:)
 
Alto