XXXVIII Cineforum - Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Abbiamo due Cineforum aperti: Novecento di Bernardo Bertolucci (imperdibile) e Kill Bill 1 e 2 di Quentin Tarantino (che molti hanno già visto, ma io devo ancora vedere e che mi incuriosisce parecchio).
Mentre gli interessati li guardano con la giusta calma dovuta alla stagione in corso (aspettiamo i ferragostani :mrgreen:) che ne dite se partiamo con le proposte per il XXXVIII Cineforum?

Come sempre una proposta a testa, cerchiamo di arrivare a dieci proposte e poi partiamo con il sondaggio :D

E' vero che d'estate si esce di più, ma chi è in ferie ha più tempo libero per rilassarsi/emozionarsi/sconvolgersi davanti ad un buon film :wink:
 

Lin89

Active member
Il gabinetto del dottor Caligari di Robert Wiene :D
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Primo riepilogo :YY

1) Il gabinetto del dottor Caligari di Robert Wiene
2) The social network di David Fincher
3) Che - L'argentino di Steven Soderbergh
4) Slevin di Paul McGuigan
5) Martha di Rainer Werner Fassbinder
 
Ultima modifica:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
1) Il gabinetto del dottor Caligari di Robert Wiene
2) The social network di David Fincher
3) Che - L'argentino di Steven Soderbergh
4) Slevin di Paul McGuigan
5) Martha di Rainer Werner Fassbinder
6) Le vie del Signore sono finite di Massimo Troisi
7) La vita è meravigliosa di Frank Capra

Coraggio, fatevi sotto! Mancano 3 proposte :YY
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
images


non è una proposta :mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Sondaggiamo? Arriviamo a 10 con 3 ri-proposte di tre di noi? Oppure ci infiliamo dentro 3 film che non hanno vinto lo scorso cineforum per un pelo?:boh:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Sondaggiamo? Arriviamo a 10 con 3 ri-proposte di tre di noi? Oppure ci infiliamo dentro 3 film che non hanno vinto lo scorso cineforum per un pelo?:boh:

io direi di fare il sondaggio con le proposte fatte fino adesso, siccome i partecipanti sono pochi ci sono più probabilità che esca il film che chi partecipa desidera vedere, se no i voti si disperdono :wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
io direi di fare il sondaggio con le proposte fatte fino adesso, siccome i partecipanti sono pochi ci sono più probabilità che esca il film che chi partecipa desidera vedere, se no i voti si disperdono :wink:

Sì, facciamo così, hai ragione, saggia elisa :mrgreen:

Qui chiudo e apro il sondaggio con le 7 proposte fatte finora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto