Un libro per la mamma 2!Commenti su Albom Mitch

ofle

New member
Allora...
...il libro che ho regalato alla mamma per Natale è stato "Le 5 persone che incontri in cielo", su consiglio di Bosch, che dunque ringrazio ulteriormente.
In 2 giorni di lettura è già arrivata a pagina 213!!!quasi alla fine!!!miracolo!!!
Il libro è un po' triste a quanto ho capito dai suoi commenti, ma le è piaciuto...
Gli altri libri di Mitch sono altrettanto deprimenti???L'ho trovata in lacrime e non era di certo il mio intento!!!

Auguri di buone feste a tutti!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

bosch

New member
ofle ha scritto:
Allora...
...il libro che ho regalato alla mamma per Natale è stato "Le 5 persone che incontri in cielo", su consiglio di Bosch, che dunque ringrazio ulteriormente.
In 2 giorni di lettura è già arrivata a pagina 213!!!quasi alla fine!!!miracolo!!!
Il libro è un po' triste a quanto ho capito dai suoi commenti, ma le è piaciuto...
Gli altri libri di Mitch sono altrettanto deprimenti???L'ho trovata in lacrime e non era di certo il mio intento!!!

Auguri di buone feste a tutti!!!

mi dispiace che abbia pianto, ma l'altro che ho letto (I miei martedì col professore) è commovente, forse di più di questo. Lui scrive così, e forse è questo il suo bello.

sono contento che le sia piaciuto...comunque non devi ringraziare solo me, ma tutto il forum, io prima di iscrivermi non sapevo nemmeno chi era Albom Mitch :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Sono 2 tra i miei libri preferiti.
Ti consiglio senza nessun dubbio anche "I miei martedì con il professore".
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io ho letto I miei martedì col professore e puoi trovare i commenti sulla Piccola biblioteca dove si parla di questo libro, devo dire che Mitch fa molta leva sui sentimenti e le emozioni e quindi comprale una buona scorta di fazzoletti anche per questo!
 
Ultima modifica:

ofle

New member
Infatti devo ringraziare tutti, sono stata davvero fortunata a trovare questo forum!!!
BUONE FESTEEEEE!
 
Alto