Primarie per (un eventuale) cambio del logo

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Da quanto tempo non ci spostiamo il formaggio?
Pensavo, che ne dite di mettere in discussione l'attuale logo leader del forum?

forum-libri-logo.gif

Per fare delle primarie contro questo logo servirebbe una degna alternativa che non c'è.
Mhhh, non so che dire, è venerdì per tutti.


6105242-uomo-che-guarda-il-computer-nella-disperazione.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

lettore marcovaldo

Well-known member
... e se fosse una copertina di un libro ( o un dorso di copertina) con titolo "ForumLibri" ( autore : AA.VV. Forumlibrosi ).
Per il design della copertina zero idee però :boh:
 

Nerst

enjoy member
sulla scia dell' idea di lettore marcovaldo propongo come logo la copertina del libro che in tutti noi ha suscitato commenti entusiasmanti, perchè ci ha aperto gli occhi...e avrei già anche il titolo :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ci siamo abituati, ma forse è un po' troppo "classico", a me piacerebbe qualcosa di più frizzante, tipo una bottiglia che stappa e schizza parole, una cosa così tanto per intendersi, qualcosa che dia l'idea del divertimento di classe :)
 

Lauretta

Moderator
non sono abbastanza Creativa per poter immaginare un logo diverso..
rischierei di proporre semplicemente un libro diverso...

non so.....
 

Max P

Dreamer Member
ci siamo abituati, ma forse è un po' troppo "classico", a me piacerebbe qualcosa di più frizzante, tipo una bottiglia che stappa e schizza parole, una cosa così tanto per intendersi, qualcosa che dia l'idea del divertimento di classe :)

Anche se quello attuale lo trovo carino nella sua pulita semplicità, come Elisa non mi dispiacerebbe un logo meno classico. Inizialmente pensavo più che frizzante ad un' immagine come dire, più poetica, che suggerisca come i libri facciano sognare, viaggiare stando seduti, ma poi mi sono detto che se uno cerca un forum di libri probabilmente conosce già questa magia, o la sta già cercando, perciò forse è meglio come suggerisce Elisa, qualcosa di divertente, movimentato, che suggerisca l'effervescenza del forum più che la magia dei libri, ovviamente però sempre con i libri come soggetto.
Purtroppo però non ho suggerimenti concreti da dare :boh:, in queste cose faccio pietà.
 
M

maredentro78

Guest
Anch'io sono dell'idea di Elisa qualcosa di meno scontato,magari più "vivente",più originale.Ma.....non ho idee.:mrgreen::mrgreen:
 
Se posso permettermi di offrire il mio parere da "new entry", quello attuale non è un logo. Capisco l'affezione per qualcosa che identifica il forum da un certo tempo che io non conosco (diversi anni, immagino), ma in effetti avrebbe bisogno di una seria rivisitazione :)
 
Alto