La serie TV che ci ha stancato

Lauretta

Moderator
fin ora abbiamo parlato del lato piacevole delle serie tv..
ma quale serie tv abbiamo iniziato a guardare, ci ha preso molto, e poi abbiamo abbandonato?

a me è successo così con Un medico in famiglia, abbandonato credo alla 4°stagione
e Gray's Anatomy abbandonato anche questo alla 4° stagione.

in entrambi i casi ero partita carichissima e le prime stagioni mi avevano preso moltissimo, ma poi mi è passata la voglia di proseguire
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Dexter non sono riuscito ad andare oltre la seconda stagione, eppure sento dire che è fantastico :boh:

Per ora non me ne vengono in mente altre
 

ila78

Well-known member
I Tudors

Anch'io ero partita entusiasta ma quando mi sono accorta che era poco più che un pretesto per mettere in mostra le "grazie" dell'attore protagonista (un Enrico VIII figo niente da dire) e delle numerose amanti e mogli...ho piantato lì :)
 

Nerst

enjoy member
Heros

Mi è piaciuta molto l' idea del telefilm, la prima stagione era molto avvincente, ma la seconda proprio noiosa. Credo siano arrivati alla quarta, ma proprio non ce l' ho fatta a ricominciare a guardarla.
 

Holden

New member
io devo dirvi Grey's lo adoro, sono alla nona e devo dire che non mi stanca mai..
Dexter e The Tudors li devo recuperare, il primo ho visto i primi episodi e non mi era dispiaciuto.. il secondo lo guarderò perchè amo la storia e non si posso permettermi la versione televisiva di quel periodo, poi il protagonista è :sbav:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Quoto Lauretta, mi ha stancato sia Un medico in famiglia che Grey's Anatomy...e anche il caro Dr. House non lo seguo da un po'. Mi hanno un po' stufato anche le serie poliziesche come Criminal minds (pur riconoscendone la qualità) o Senza traccia.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi è piaciuta molto l' idea del telefilm, la prima stagione era molto avvincente, ma la seconda proprio noiosa. Credo siano arrivati alla quarta, ma proprio non ce l' ho fatta a ricominciare a guardarla.

Io ho visto tutte le stagioni.
A me è piaciuta come serie...salva la cheerleader,salva il mondo :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
A me ha stancato ER-Medici in prima linea,ma non perchè non mi piaceva,solo perchè io sono ipocondriaca e non riuscivo più a vederlo senza agitarmi :OO.
 
Ultima modifica:

SALLY

New member
Anche a me ha stancato Grey's Anatomy...e il Dr. House,mentre continuo a guardare i polizieschi....
 

Go daigo

New member
Dr.House non riesco più a seguirlo. È diventato ripetitivo e noioso. Heroes mi piace moltissimo anche se effettivamente la prima serie credo sia la migliore. In effetti non vedo moltissimi telefilm escludendo le sit-com che sono leggere,facili da seguire e ti permettono ti scollegare il cervello per un'oretta.
 

ila78

Well-known member
CSI MIami. Le situazioni e la recitazione cominciano a lasciar desiderare...

Io ho visto con entusiasmo le prime serie del CSI originale, quello a Las Vegas con Grissom....era originale e appassionante, poi col tempo mi ha stancata. Lasciamo perdere gli "eredi" Miami e New York con il tenente Dann di Forrest Gump che fa il detective....per favore....:??:??
 

Dory

Reef Member
Ora mi picchierete tutti ma io ho abbandonato alla seconda stagione... Lost!!
E poi anche altre tipo Gray's anatomy e il Dr. House, Heroes, The mentalist...

Smalville l'ho lasciato per le serie centrali e l'ho ripreso nelle ultime due. E' che non ho mai sopportato Lana, mentre adoro Lois. :mrgreen:
 

Nerst

enjoy member
Ora mi picchierete tutti ma io ho abbandonato alla seconda stagione... Lost!!


Ma no, Dory, pensa che io Lost l' ho seguito fino alla fine solo per conoscere il mistero che avvolgeva l' isola. Mi trascinavo letteralmente sul divano, dal quale sono ruzzolata gridando "CHEEE????" per la delusione del finale.
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
A me non è mai successo, subito dopo averne vista una capisco se fa per me (ben poca roba, non sono per niente i bocca buona :) ), comunque già prima della prima visione seleziono tra ciò che può piacermi.. ;)
 

kikko

free member
CSI Ho cominciato a vederlo con grande entusiasmo ,poi le puntate diventano inevitabilmente ripetitive quando sono centinaia :??:??
 

maurizio mos

New member
Me ne vengono in mente due: Scrubs, che pure ho votato, e Dr House. Spiego.
Scrubs era inizialmente basato sul rapporto umoristico ma a volte non tanto tra un gruppo di specializzandi e l'ambiente ospedaliero, la "realtà" della medicina e in particolari con le figure di medici "anziani". Rapporto talvolta conflittuale, altre volte scambievole ma sempre reso bene anche se un po' schematicamente (necessità tecniche) Così era interesasnte trovare l'interno di carriera che cerca di instradare anche bruscamente i neofiti o il direttore sanitario che nasconde dietro un falso distacco le scelte a volte dolorose fatte per il bene dell'ospedale.
Ma la storia doveva necessariamente finire quando le varie posizioni si esaurivano: gli specializzandi diventavano interni e diventavano come i loro mentori ecc. Fine di un ciclo.
Averlo fatto proseguire è stata una forzatura che ha sminuito l'opera nel suo insieme.
Dr House perchè dopo le prime puntate, originali per i vari personaggi, si è incartato in una serie di situazioni paradossali irreali. Inoltre il "provare e riprovare" di House nella ricerca della cura appariva sempra più una minaccia per i pazienti pari al male stesso!
 
M

maredentro78

Guest
Io devo ammettere che Grey's anatomy inizialmente mi piaceva,non per i protagonisti molto banali,ma per gli altri da Karev a George,Izzie,ma poi il dramma,la morte sempre presente mi avevano già un pò delusa..sono arrivata alla nona serie solo per una particolare coppia che han pensato di togliere percui data la drammaticità che ha toccato preferisco altro.Mentre Er medici in prima linea lo mollai quando George Clooney partì,era ripetitivo e sfiorava l'assurdo.
 
Alto