Sondaggio: La SERIE TV più bella di sempre

Qual è la SERIE TV più bella di sempre?


  • Votanti
    75

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Eccoci arrivati al sondaggio per eleggere la SERIE TV più bella di sempre. Ricordo che la votazione può essere multipla e che la propria preferenza appare a tutti gli altri utenti del forum.
Il sondaggio rimarrà aperto a oltranza. Non si pretende che il risultato sia assolutistico, ovviamente.

Queste sono le nominations in gara:

1)X-files
2)Law & Order
3)LOST
4)Gilmore girls
5)The O.C.
6)Dawson's Creek
7)Twin Peaks
8)Distretto di polizia
9)Beverly Hills 90210
10)Melrose Place
11)Dr House
12)Roswell
13)Horizon
14)Medium
15)A come Andromeda
16)Desperate Housewives
17)Saranno famosi (Fame)
18)Buffy l'ammazzavampiri
19)Moonlighting
20)Californication
21)Grey's Anatomy
22) Dallas
23)Il trono di spade - Game of thrones
24)Supernatural

Votate! :)
 

Dory

Reef Member
Ho votato la mia proposta, Roswell, e quella che avrei fatto se non l'avessero già fatta, Gilmore Girls, ma in ogni caso penso che la miglior serie sia Gilmore Girls perché è fatta in modo tale che puoi rivedere uno stesso episodio anche cento volte e non ti stanchi e ridi e scopri qualcosa di nuovo.
E tutto questo per i personaggi e i dialoghi surreali, corposi ed esilaranti.
La cittadina di Stars Hollow è un'invenzione geniale e progettata nei minimi particolari.
Come dico sempre, Gilmore Girls non è fatto dalla sua trama, ma dai particolari. Un gran peccato per la stagione finale, pessima, a cui l'ideatrice non ha preso parte per problemi vari con l'emittente che non capirò mai.
Si vociferava di un film, dove la Emy Sherman Palladino avrebbe messo il suo finale, quello vero che aveva pensato per la serie, ma ancora non se ne sa nulla.
Forse solo a causa di questo stupido finale, incompiuto e deludente, potrebbe non essere considerata la miglior serie.
 

Nerst

enjoy member
ho votato per Twin Peaks - Medium - Supernatural - X files - Doctor House....insomma per il mistero, il giallo, il fantasy e le scienze :mrgreen:
 
Purtroppo, mi accorgo solo ora che ci son state le nominations per la serie tv più bella di tutti i tempi.
Avrei citato la serie più bella di sempre: Un medico tra gli orsi e un'altra bellissima: Felicity.

Ho dato comunque il mio voto a: Dallas, Meredith Grey, Dawson's Creek
 
M

maredentro78

Guest
X Files: indimenticabile,mito incrollabile!!
Twin Peaks: musiche strepitose e ambientazioni favolose,quelle foreste e quel fruscio del vento.....:mrgreen:
Horizon:telefilm molto pedagogico e ben confezionato,bravi gli attori.


Avrei anche aggiunto "I ragazzi della prateria","Witch Blade".
 

ila78

Well-known member
Votato Gilmore Girls (le ragazze Gilmore sono imbattibili! :YY) e Beverly Hills una pietra miliare della mia adoloescenza nonchè apripista assoluto di quel genere lì
 

Schmerz

New member
tra le votabili ho scelto x-files, californication e il dr. house.

invece le mie serie preferite in assoluto sono sons of anarchy e the shield. entrabe di Kurt Sutter :ad::ad::ad:
 

darida

Well-known member
Votato per: X-files, Twin Peaks, House e Game of Thrones

con un picco di preferenza per la prima e l'ultima :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho votato le 3 che ho amato e seguito fino alla fine,cioè Lost,Casalinghe disperate e Saranno famosi.
X-files l'ho votato perchè il mio compagno l'adorava ed è come se l'avessi visto :wink: (diverse puntate però le ho viste davvero).
 

Dory

Reef Member
A me però sarebbe piaciuto se chi ha votato avesse anche scritto anche solo una riga, o almeno una sola parola, di motivazione per il proprio voto... anche solo "perché il/la protagonista è un/a gran... bell'uomo/donna :mrgreen:
 

maurizio mos

New member
A me però sarebbe piaciuto se chi ha votato avesse anche scritto anche solo una riga, o almeno una sola parola, di motivazione per il proprio voto... anche solo "perché il/la protagonista è un/a gran... bell'uomo/donna :mrgreen:


In effetti sarebbe stato interessante, ma forse portava via troppo tempo e spazio, salvo non scrivere proprio due righe con il rischio di non spiegarsi bene
 
Alto