Abbracci Liberi....

BettyBoop

New member
:D
A volte ricevere un abbraccio è tutto ciò che ci serve. “Free Hugsâ€� (abbracci gratis ma anche liberi) è la reale e controversa storia di un ragazzo australiano: Juan Mann, un uomo ed il suo obiettivo, l’unico ed importante, quello di raggiungere una persona sconosciuta ed abbracciarla, illuminando e portando gioia alla vite di entrambi.
In questa epoca di separazioni sociali e di mancanza di contatti umani
gli effetti della campagna di abbracci liberi lanciata da Juan Mann sono sensazionali.

E mentre Juan Mann, icona di una nuova umanità, spargeva la speranza per la città, la polizia e l’amministrazione pubblica vietarono la campagna per la diffusione degli abbracci. Quello che successe poi e di cui siamo testimoni rappresenta la vera essenza di una umanità che si unisce, unione che diventa un’onda e che si diffonde per il mondo divenendo fonte di ispirazione e di crescita. Furono raccolte 10,000 firme per chiedere di annullare i divieti, e il 22 settembre 2006 il filmato sugli abbracci di Juan Mann fu messo on-line su youtube raggiungendo in un mese 4 milione di download, tanti lo emularono ed il movimento dell' “abbraccio libero� si diffuse nel il mondo…

Come è nella vera essenza di “Free-Hugs-Campaignâ€� condividi l’emozione di questa "buona novella": diventa anche tu un "Freehugger"! Scendi in strada a liberare abbracci...e fallo anche nella tua vita con chi già conosci...In fondo se riuscissi a condividerne anche solo uno… È già un grandissimo dono che fai e ricevi…

GUARDA QUI : http://www.youtube.com/watch?v=vr3x_RRJdd4
 
Già lo faccio BettyBoop, con le persone a cui voglio un mondo di bene!E per fortuna mi capita di darne tanti e di riceverli altrettanti!
 

polly

New member
Hai ragione BettyBoop, a volte ricevere un abbraccio è tutto ciò che ci serve, e non necessariamente dalle persone a noi care, che ci vogliono bene e a cui vogliamo bene.

Mi era già capitato di vedere video come quello che hai lasciato tu e ogni volta mi commuovo...vabbè, io sono fatta un pò strana :roll: però è vero!!

Qui a Milano mi è capitato di incontrare per strada e di condividere abbracci con alcuni di loro, può sembrare un gesto stupido e insensato, ma io non trovo che sia così...anzi, un pò di calore umano fa sempre bene, anche da uno sconosciuto che non ha nessun secondo fine se non quello di regalarti un sorriso e colorarti un pò la giornata!! :D

Quindi...un abbraccio a te, BettyBoop e a tutti voi!! :wink:
 

Hoya

Duck Member
E' vero...cosa c'è di meglio di un abbraccio per dare un pò di colore alle giornate grigie? :)
Un grosso abbraccio a tutti i forumlibrosi :D
 
io domani scendo giù a casa quindi passerò un'intera giornata ad abbracciare gente...qua a mestre vista la situazione eviterei di abbracciare proprio chiunque :(
 
ma smeeeeeettila che tanto si sa che mi adori!!!! :mrgreen: :mrgreen:

cmq io non amo gli abbracci. Mi piacciono (tanto) solo da quei pochi (ma proprio pochi eh) intimi
 

Sara-black

New member
sono in pole per essere abbracciata!!! A me piacciono troppo gli abbracci.. ovvio certi sono proprio speciali.. però gli altri non li butto via anzi..!!
 
Alto