Healy, Thomas - Ti presento Martin

Sara-black

New member
Thomas è un uomo alcolizzato con un sacco di problemi a casa, senza lavoro e che trova sempre da dire con tutti. Non aveva nemmeno mai pensato di voler un cane e poi un giorno legge un annuncio e va a prendere Martin un bellissimo dobermann. Martin l'aveva scelto, appena lo aveva visto gli aveva iniziato a mordere la mano senza lasciarlo! E' una storia di un uomo che si ritrova a vivere con questo cane che gli insegna molte cose e soprattutto lo guarisce dai suoi mali, i due vivono un tutt'uno e fanno molte esperienze insieme. Insomma Martin lo tira fuori dai guai senza chiedere nulla in cambio e Thomas fa di tutto per stare con lui.
E' la storia dello stesso autore che decide di scrivere questo libro per Martin.
L'ho trovato interessante, e dalla mia innata passione per i cani mi ha subito attratto e convinto!

Una delle recensioni più belle che ho letto è stato: "Se avete un cane lo adorerete, se non lo avete ne vorrete uno" The Times e anche " Forse soltanto un uomo con tanti difetti poteva produrre questo piccolo gioiello... Ci sono cose, persone e storie che non si possono dimenticare: Healy e il suo libro entrano a piaeno titolo in questa lista" The Herald Tribune.

Devo essere sincera l'ho preso soprattutto perchè mi piaceva la storia di questo cane che salva la vita all'uomo e poi in copertina c'è una bellissima foto di Martin!
 

ossicina

New member
Ciao L'ho letto di recente è veramente una storia toccante
io ho un doberman dolcissimo e quindi ne sono stata coinvolta anche emotivamente
 

Sara-black

New member
Io ho una cagnolina dolcissima, è meticcia, però ha lo stesso musetto della copertina del libro.. io adoro i cani per questo l'ho preso, sapevo mi sarebbe piaciuto. h
 
Alto