massimo83cl - Ciao sono io!

massimo83cl

New member
Buonasera a tutti!

Sono nuovo del forum, ho 29 anni e sono un appassionato lettore e anche scrittore. Siccome non è assolutamente mia intenzione fare dello SPAM o pubblicità vi chiedo se posso pubblicare il link al mio sito. Il sito è dedicato a tutti coloro che, come me, sognano di pubblicare il proprio libro e al tempo stesso a tutti gli appassionati di lettura che vogliono scaricare GRATUITAMENTE libri inediti semplicemente per il gusto di leggere senza focalizzarsi per forza sugli scrittori affermati. In questa fase, ovvero sito appena creato, sto cercando persone che hanno scritto un libro e che non lo hanno ancora pubblicato o che magari ci hanno rinunciato perché nessuno li ha considerati. Persone che vogliono farsi conoscere e apprezzare gratuitamente in cambio di visibilità e riscontro da parte dei lettori.

Se l’idea vi piace metto il link, altrimenti nessun problema, continuerò nella mia ricerca degli aspiranti scrittori.

Grazie per la spazio concesso.

Ciao!
:)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Massimo e benvenuto, la trasparenza e l'educazione con cui ti sei presentato penso sia sufficiente per dirti di sì, di mettere il link di cui parli. :) Naturalmente verificheremo tutto quello che dici. :wink:
 

massimo83cl

New member
Grazie. Non solo vi chiedo di verificare ma anche di inviare i vostri libri inediti. In questa fase iniziale servono per avere una discreta offerta.

Il sito è: Home

ciao e grazie ancora!:)
 

massimo83cl

New member
Ciao,

vi informo che abbiamo inserito un po' di libri da leggere e da commentare... Date un'occhiata..è GRATIS.:)
 

Nerst

enjoy member
ciao e benvenuto, anche qui c' è chi si cimenta in stesure brevi, avrai di cui parlare e consigliare.
 
Alto