Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sar pi veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 5 di 140 PrimoPrimo 12345678910111213141555105 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 2087

Discussione: GIOCO: Conosciamoci meglio

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Brava non_so_dove_volare solo tu riesci a mettere ordine nel forum!!!!

2. 1.5 ADS
    ADV Bot
    Esperto banner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da non_so_dove_volare
    SahageuaPanichelli dovresti fare le domande a qualcuno!!!
    nu for mod!

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Ufffffffffffffff si e' fermato il gioco!!!!!
    SahageuaPanichelli dove sei?????????????????Fai anke tu 3 domande a qualcuno??????????????????????????????????

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Allora,visto ke SahageuaPanichelli nn risponde,applikiamo la regola delle 48 ore,sara' quindi l'ultimo utente ad aver fatto le domande,fara' altre 3 domande ad un altro utente!!!!!Quindi Elena tocca a te!!!Fai 3 domande ad un altro utente.

aunt member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    1
    Thanked in
    1 Post

Predefinito

scusate ritardo...in questi gironi non riesco a collegarmi quanto vorrei !!!
    Mi sembra che proprio tu nutella, ideatrice del gioco, non sei stata ancora interrogata, sbaglio!?!

Allora per nutella:
    1) potendo tornare indietro nel tempo, cosa non faresti
    2) se vieni colpita verbalmente, hai la battuta pronta o ci pensi in un secondo momento alla risposta che sarebbe stata adeguata
    3) personaggio senza il quale la storia avrebbe potuto essere diversa...

Spero di non aver scritto troppe stupidaggini.....ma vado un p di corsa !

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

bel gioco!!! dai che mi ci butto!
    1) guerra e amore. sono due cose completamente opposte, anche se spesso sono la seconda la causa della prima, e a volte (dipende dai casi) dalla prima nasce la seconda. tutto permesso? beh, in guerra non ci sono regole, se non quella di evitare di rivoltarsi contro i propri compagni. ma poi i compagni, gli alleati... alla fine fanno guerra nei bar, sulle trade della citt*... mah, tutto relativo anche questo. l'amore un setimento che difficile da esternare (almeno per quanto mi riguarda) e pu portare a fare delle vere e proprie cretinate che al momento sembrano atti eroici, ma poi col passare del tempo appaiono per quello che sono. le regole in amore ci sono, ma spesso vengono dimenticate, le azioni vengono fatte e anche programmate senza tenere conto di queste regole... quindi alla fine come se non ci fossero. se in amore e in guerra si seguissero delle regole ben precise e semplici forse tutto sarebbe anche pi semplice e veloce... meglio evitare di fare filosofia a quest'ora

2) io mi innamoro dei protagonisti di tutti i libri che leggo, divento loro, i loro pensieri sono anche i miei, le loro preoccupazioni... mah, innamorarsi nel senso stretto no, ma affezionarsi. non so come descrivere: se nel romanzo il protagonista viene tradito da qualcuno di cui si fidava ci sto male anch'io, mi domando perch l'ha fatto e quali segnali nel suo comportamento avrebbero potuto presagire un'azione simile

3) le tre cose pi importanti? sono abbastanza volubile, quindi oggi potrei dire una cosa e domani o anche stasera aver gi* cambiato idea. comunque:
    - leggere senza dubbio
    - poter continuare a ragionare con la mia testa, non lasciare che gli altri influenzino il mio modo di pensare, di agire e di scegliere
    - avere sempre intorno gente che mi vuole bene e a cui voglio bene, persone che nel bisogno ti danno una mano (perch il bisogno arriva sempre, e non mai solo)
    l'ordine in cui l'ho elencato forse il contrario dell'importanza che hanno effetticamente

ciao ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maya03
    1) guerra e amore. sono due cose completamente opposte, anche se spesso sono la seconda la causa della prima, e a volte (dipende dai casi) dalla prima nasce la seconda. tutto permesso? beh, in guerra non ci sono regole, se non quella di evitare di rivoltarsi contro i propri compagni. ma poi i compagni, gli alleati... alla fine fanno guerra nei bar, sulle trade della citt*... mah, tutto relativo anche questo. l'amore un setimento che difficile da esternare (almeno per quanto mi riguarda) e pu portare a fare delle vere e proprie cretinate che al momento sembrano atti eroici, ma poi col passare del tempo appaiono per quello che sono. le regole in amore ci sono, ma spesso vengono dimenticate, le azioni vengono fatte e anche programmate senza tenere conto di queste regole... quindi alla fine come se non ci fossero. se in amore e in guerra si seguissero delle regole ben precise e semplici forse tutto sarebbe anche pi semplice e veloce... meglio evitare di fare filosofia a quest'ora

2) io mi innamoro dei protagonisti di tutti i libri che leggo, divento loro, i loro pensieri sono anche i miei, le loro preoccupazioni... mah, innamorarsi nel senso stretto no, ma affezionarsi. non so come descrivere: se nel romanzo il protagonista viene tradito da qualcuno di cui si fidava ci sto male anch'io, mi domando perch l'ha fatto e quali segnali nel suo comportamento avrebbero potuto presagire un'azione simile

3) le tre cose pi importanti? sono abbastanza volubile, quindi oggi potrei dire una cosa e domani o anche stasera aver gi* cambiato idea. comunque:
    - leggere senza dubbio
    - poter continuare a ragionare con la mia testa, non lasciare che gli altri influenzino il mio modo di pensare, di agire e di scegliere
    - avere sempre intorno gente che mi vuole bene e a cui voglio bene, persone che nel bisogno ti danno una mano (perch il bisogno arriva sempre, e non mai solo)
    l'ordine in cui l'ho elencato forse il contrario dell'importanza che hanno effetticamente

ciao ciao
    maya ... il gioco funziona così: devi aspettare di essere interpellata per porre le domande. quando un utente ti fa le domande allora hai due giorni per rispondere e scegliere a tua volta un utente a cui fare le domande...

quindi tocca a nutella con le domande di elena!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nutella
    ahahahahahahahahahhhahahahhahahahahahahhahahahahah ahhahahahah

Predefinito

inutile che te la ridi!!!!non colpa mia se la realt* viene sempre a galla...!!!!

8) 8)

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Caro Zaratia tu nn hai bisogno di complimenti!!!!!Anke se.............se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

scusate ritardo...in questi gironi non riesco a collegarmi quanto vorrei !!!
    Mi sembra che proprio tu nutella, ideatrice del gioco, non sei stata ancora interrogata, sbaglio!?!

Allora per nutella:
    1) potendo tornare indietro nel tempo, cosa non faresti
    2) se vieni colpita verbalmente, hai la battuta pronta o ci pensi in un secondo momento alla risposta che sarebbe stata adeguata
    3) personaggio senza il quale la storia avrebbe potuto essere diversa...

Spero di non aver scritto troppe stupidaggini.....ma vado un p di corsa
    Grazie Elena x le domande!!! Allora:
    1)Se potessi tornare indietro nel tempo sicuramente nn avrei mai dato l'amicizia ad una persona ke mi ha fatto molto soffrire e ke si e' rivelata una persona priva di sentimenti,ke ti kiama amica solo x interesse!!!!!!!!

2)Dipende dalle circostanze.In alcuni casi rimango "bloccata" e nn riesco a rispondere,in altri invece ho subito la battutina pronta!!!!

3)Cara Elena se intendi un personaggio di un libro ke se nn ci fosse stato, il racconto si sarebbe evoluto diversamente ti dico subito il sig. Rochester nel romanzo di Charlotte Bronte "Jane Eyre"(uno dei miei preferiti!!)senza l'imprevedibilita' lo scetticismo di Rochester il romanzo nn sarebbe stato lo stesso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nutella

Caro Zaratia tu nn hai bisogno di complimenti!!!!!Anke se.............se nn ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!!
    sempre pi viziato 8) 8) 8)

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Accontentiamo subito Maya03 ke vuole rispondere alle domande!!!!Allora:

1)Visto ke dici ke ti affezioni un po' a tutti i protagonisti dei libri ke leggi,c'e' ne uno/a alla quale ti senti di assomigliare x carattere,reazioni ecc..?

2)Sei razionale o ti lasci trasportare dalle emozioni?

3)Quali sono i tuoi hobbyes(oltre alla lettura,naturalmente!!)

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zaratia

- leggere senza dubbio

ciao ciao
    maya ... il gioco funziona così: devi aspettare di essere interpellata per porre le domande. quando un utente ti fa le domande allora hai due giorni per rispondere e scegliere a tua volta un utente a cui fare le domande...

quindi tocca a nutella con le domande di elena!
    ah, opss scusate non avevo capito

Predefinito

ah, opss scusate non avevo capito
    cmq tocca a te

• Pagina 5 di 140 PrimoPrimo 12345678910111213141555105 ... UltimoUltimo