[Sitcom] The Big Bang Theory

Kylix

New member
Ho cercato una discussione su questa sitcom e non l'ho trovata. :OO
A me piace da morire, personaggi simpaticissimi, situazioni comiche e non troppo inverosimili.
È ambientata in California. Una bella ragazza bionda col sogno di fare l'attrice si trasferisce vicino all'appartamento di due giovani scienziati, Leonard e Sheldon, coi loro due amici, Raj e Howard, tutti nerd. Faranno amicizia e se ne vedranno delle belle. :mrgreen:

Le prime cinque stagioni sono davvero belle; la sesta, che sta andando in onda in questo periodo, è forse per alcune cose un po' forzata, ma comunque divertente.
Chi di voi segue la serie?

the-big-bang-theory.jpg
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
non la seguo assiduamente ma mi fanno morire dal ridere. se mi capita di beccare una puntata, la guardo sempre volentieri. ovviamente cooper è il mio preferito :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Serie davvero divertente e piacevole da vedere :mrgreen:.
Ho visto fino alla quinta stagione.
Aspetto la sesta in versione italiana (il sottotitolato non fa per me).

Sono uno spasso le vicende dei protagonisti.
Consigliata!
 

Marty Wilde

Outsider is better
E' la sola sitcom che piace a me, a mio fratello e a mio padre (mia madre quando capita lo vede, ma non ne va matta).
All'inizio pensavo che fosse una di quelle serie tv che facevano battute troppo elevate per una come me (capitemi, non sono un genio del loro ramo, sono solo una povera liceale del corso linguistico :MM)
Quanto mi sono sbagliata!

Sheldon è davvero super, ad avercelo un amico come lui, darebbe una svolta alla routine!
Un altro che mi sta troppo simpatico e che trovo troppo tenero è Raji, l'indiano (l'ho trovato su twitter e mi ha fatto gli auguri per il mio 18esimo compleanno! :xaaa)
 

Kylix

New member
(capitemi, non sono un genio del loro ramo, sono solo una povera liceale del corso linguistico :MM)

Anch'io sono una liceale del corso linguistico, ma sono un po' più piccola di te, ancora minorenne. :D
Hai ragione, Sheldon è divertentissimo, il mio preferito!
 

lavy

New member
solo a me ha un po' stancato? non mi sembra più ai livelli delle prime stagioni .. :MM
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Abbandonai la visione dopo aver visto il pilot: non faceva affatto ridere. Poi ho beccato qualche puntata della sesta stagione su Sky e ho cominciato ad affezionarmi all'ossessività compulsiva di Sheldon, soprattutto alle bussate che mi fanno veramente sganasciare. Ve le metto qui sotto, ci sono delle perle come le 30 mila col costume da Flash oppure quella quando scappa dalla "poltrona della morte" e torna indietro per fare il terzo knock silenzioso per non farsi aprire, fondamentale però per finire la serie di 3. Insomma, l'attore che interpreta Shelley ha preso 3 Emmy awards e 2 Golden Globes, è troppo bravo. Ha una gestualità e un linguaggio del corpo straordinari, e lo stimo ancora di più per aver dichiarato pubblicamente di essere gay. Idolo.



Howie E Raji non mi fanno ridere, Bernadette e Amy Farah Fawler sono troppo brave invece.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ger,benvenuto nel'ossessivo mondo di Sheldon e compari :mrgreen:.

Adoro questa serie,sono alla puntata 22 della sesta stagione.

A me piacciono tutti,certo Sheldon è il mio preferito,ma anche gli altri amici mi fanno ridere.

P.S. un consiglio personale,non fermarti mai ai pilot...rischi di perdere la visione di serie fenomenali :wink:.
 

ariano geta

New member
Non la seguo in modo continuativo (non riesco a seguire niente in modo continuativo in tv :D ) però quando mi capita la vedo sempre, mi fa ridere parecchio.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non l'ho mai seguita seriamente, ma se la becco in TV non cambio canale!
Divertentissima e intelligente, soprattutto le prime serie, nelle quali Sheldon faceva davvero morire e la sua fidanzata ancora di più :mrgreen:
 

Meri

Viôt di viodi
L'ho scoperta quest'anno la serie, i protagonisti sono spassosi. Ho visto le ultime due stagioni e ora ho ricominciato dalla prima.
 
Alto