Un piccolo scrittore...

Riciard

New member
Ho scritto alcune cose, che si sono stranamente salvate alla mia autocensura, e le ho pubblicate su Lulù (www.Lulù.com/it)...
Per ora ci sono due racconti, entrambi acquistabili in versione cartacea o scaricabili gratuitamente...
Avete voglia di dargli un'occhiata e dirmi cosa ne pensate?
Se volete lasciate pure la recensione sulla pagina stessa...
eccovi i link:

CANCELLATI PER TROPPA MALEDUCAZIONE ED INSISTENZA!!!

ciao!

:shock: :shock: :shock:
 

bludemon

New member
ciao.. sicuramente nn ora ma stasere ci passo a fare un giro.. così vedo.. e perke no mi piacerebbe leggerli.. ma di cosa trattano? avventura? amore?
 

Riciard

New member
Cronache di Roscoff, il primo, è una storia che intreccia vari personaggi, ed in mezzo a questi si snoda anche una storia d'amore...non è proprio di amore, ma di come una persona riesce a capire come può bastare a se stessa, il percorso che fa...diciamo che parla della felicità, è una storia-riflessione sulla felicità, che si articola, dicevo, tra un mercante di specchi, un capitano arenato sulla spiaggia, un conte giacobino ed il resto del paese di Roscoff...
L'altro è un racconto più breve, si chiama "Leopold Blumij o i giorni del Blumij a Bairentagrado" ed è la storia narrata con gli occhi di un bambino di come un piccolo paese, guidato da un armeno comunista riesca per poco a cambiare le proprie sorti durante la seconda guerra mondiale...è un po' ironico un po' poetico, non saprei...
 

evelin

Charmed Member
Dalla descrizione mi ispira il secondo "Leopold Blumij o i giorni del Blumij a Bairentagrado" l'ho gia' scaricato, quando finisco di leggerlo ti faccio il commento :wink:
 

evelin

Charmed Member
Ragazzi, ho letto "Leopold Blumij o i giorni del Blumij a Bairentagrado" (è il secondo link) proprio carino si legge in neanche un ora sono 17 pagine...
Ve lo consiglio
(ho lasciato un sommento su Lulu)
 

Riciard

New member
Grazie davvero Evelin, chi scrive scrive sempre sia per se stesso che per comunicare un qualcosa agli altri...per cui è un piacere che qualcuno ti legga e non si annoi, ma tutt'altro... per cui grazie!
 

bludemon

New member
ma sai ke ankora nn ho avuto il tempo di andare a legerli... mannaggia... prometto ke appena libero qualke minuto...
 

Riciard

New member
ecco infatti, bravi, fidatevi di chi li ha scritti...
voglio dire, mica sarebbe giusto iniziare a dire ecco l'opera dell'anno etc etc...
io dico ecco l'opera dell'ano e sono con la coscienza a posto, anzi, a post
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Per favore non mettere più link verso i tuoi siti ed i tui scritti. Abbiamo capito.
Chi vorrà leggerà le tue parole. Basta link! :evil:
 
Alto