LVII Gruppo di lettura - Il cimitero di Praga di Umberto Eco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Dopo 2 votazioni
Il cimitero di Praga di Eco​
ha trionfato,ma con un solo voto di vantaggio.
Spero che ci sia lo stesso una cospicua partecipazione magari anche da parte di chi non l'ha votato.

Da parte mia ho deciso di leggerlo.
Unitevi a me. Vi dò appuntamento al cimitero :paura: :mrgreen: :MUCCA.
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche io lo inizierò, Morte a credito permettendo, vediamo se riesco tra qualche giorno, verso il fine settimana :)
 

Jessamine

Well-known member
Io questa volta non riuscirò ad essere dei vostri, anchr se è un libro che prima o poi vorrei leggere.
Però vi seguirò, credo, e vi auguro una buona lettura!
 

claki

New member
Sn stata fuori citta quindi non ho potuto seguire il sondaggio sn molto contenta che abbia vinto il libro da me proposto.
Se siete d accordo io proporrei di part cn questo libro x meta' aprile?
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Sn stata fuori citta quindi non ho potuto seguire il sondaggio sn molto contenta che abbia vinto il libro da me proposto.
Se siete d accordo io proporrei di part cn questo libro x meta' aprile?

Normalmente quando si apre il 3d del GdL la lettura comincia più o meno subito, ma non ci sono regole ferree nel senso che chi vuole iniziare più tardi è liberissimo di farlo, la discussione rimane aperta finché tutti i partecipanti hanno finito di leggerlo :)

Io credo che passerò...almeno per adesso.
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Dopo 2 votazioni
Il cimitero di Praga di Eco​
ha trionfato,ma con un solo voto di vantaggio.
Spero che ci sia lo stesso una cospicua partecipazione magari anche da parte di chi non l'ha votato.

Da parte mia ho deciso di leggerlo.
Unitevi a me. Vi dò appuntamento al cimitero :paura: :mrgreen: :MUCCA.

è stato detto che chi non partecipava al gdl non era etico votasse, per cui non ho votato -pur manifestando la mia preferenza per questo libro che ormai è diventato la mia lettura "di fondo" dei due anni recenti-.
Non tornerò quindi indietro, ma seguirò l'evolversi del vostro lavoro.
Come avrete capito, più che all'aspetto letterario sono appassionato a quello storico, soprattutto al "dietro le quinte".

@Mine: cerca la lapide più hot ... tu non sei c(i)eca, ma non dovrai avere gli occhi foderati di prosciutto (cotto affumicato) :wink:

@Claki: brava per l'opera proposta, e anche per l'arguzia delle tue considerazioni :ad:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Io ci sarò... non so quando, ma ci sarò! (nn era nella mia wishlist immediata, però visto che ci sono e visto che ho votato mi sembra corretto partecipare!!!:HIPP)
:MUCCA
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Per ora i partecipanti sono :

Minerva6 (in lettura,ma piano piano :wink:)
elisa
claki
ayuthaya
giovaneholden
velvet
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sn stata fuori citta quindi non ho potuto seguire il sondaggio sn molto contenta che abbia vinto il libro da me proposto.
Se siete d accordo io proporrei di part cn questo libro x meta' aprile?

Visto il tuo veloce ritmo di lettura io ho iniziato a leggerlo :mrgreen:,per metà aprile mi sa che sarò ancora a pochi capitoli e tu lo finirai prima di me :wink:.
Sto leggendo anche altri libri in contemporanea.
 
G

giovaneholden

Guest
Visto che ho votato e che il libro ha vinto per un punto,lo rileggerò volentieri con voi! :mrgreen:
 

velvet

Well-known member
Io ho votato e voglio partecipare, ma non inizio per ora che ho ancora in corso la lettura dei Viceré... Sicuramente dopo Pasqua, data la mia lentezza attuale spero che non iniziate tutti prima che non vorrei rimanere sola... :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io ho votato e voglio partecipare, ma non inizio per ora che ho ancora in corso la lettura dei Viceré... Sicuramente dopo Pasqua, data la mia lentezza attuale spero che non iniziate tutti prima che non vorrei rimanere sola... :wink:

anche io inizierò dopo Pasqua, non credo che il libro mi arrivi prima di questo venerdì :) per cui ti aspetto :wink:
 
G

giovaneholden

Guest
Ripreso in mano con lo stesso piacere della prima volta :mrgreen: bel soggetto il capitano Simonini...
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
ottimo... spero di riuscire a partire con voi dopo Pasqua! (tutto sta a vedere quanto tempo ci impiego a finire Herzog, la cui lettura è piuttosto lenta...)
 

velmez

Active member
indovinate un po'... ? ho scoperto di averlo a casa anche io :)
così ieri sera ho letto i primi 3 capitoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto