XLIII Cineforum - Ballottaggio

Quale film scegli per il XLIII Cineforum?


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Il sondaggio per questo Cineforum si è concluso con la "vittoria" di due film a pari merito:
J Edgar di Clint Eastwood
Little Miss Sunshine di Jonathan Dayton e Valerie Faris

Perciò eccoci qui per il ballottaggio :) Chi vincerà?
Voto unico e palese, durata del sondaggio giorni sette TUNZZZ

VOTATE!!! :HIPP
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Votato per la mia proposta, Little Miss Sunshine :YY
 

darida

Well-known member
votato per J.Edgar...che se non approfitto per guardarlo con voi, no lo guardo piu' :wink: :YY
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io non voto perchè so già che non riuscirei a partecipare,ma sono passata per scrivere una considerazione:
il ballottaggio ormai è diventato un déjà-vu...anche per il GdL e per la Sfida ci siamo andati :wink:.
 

darida

Well-known member
Io non voto perchè so già che non riuscirei a partecipare,ma sono passata per scrivere una considerazione:
il ballottaggio ormai è diventato un déjà-vu...anche per il GdL e per la Sfida ci siamo andati :wink:.

proprio cosi', salta all'occhio, stiamo vivendo un momento storico di indecisione su tutti i fronti :BLABLA per fortuna noi ne usciamo sempre e comunque bene :wink: :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Per ora è in testa Miss Sunshine...bene, bene...comunque non è detto, c'è ancora un giorno :MUCCA
 
M

maredentro78

Guest
Ho votato J.Edgar vista la regia e il mio amato Leo,ma anche l'altro me ne hanno così parlato che volevo vederlo!
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
credo che esista già un precedente a favore della visione di entrambi i titoli in ballottaggio in caso di parità. :wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
The winner is ... a sorpresa (più o meno)

J. Edgar

di Clint Eastwood


Qui chiudo, grazie a tutti coloro che hanno votato e andiamo ad aprire il 3d dedicato alla visione del film :MUCCA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto