Che libro state leggendo?

evelin

Charmed Member
Piccolo spazio dedicato ai libri che stiamo leggendo, cosi' possiamo darci qualche consiglio, qualche spunto e conoscere un po' meglio i nostri gusti :wink:

Io ora sono impegnata con Harry Potter, ripasso i primi 4 che avevo letto qualche anno fa, e poi parto con l'Ordine della Fenice e il Principe mezzosangue...
Mi sa che mi terranno inpegnata un bel po'... :shock:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Libro da cerosi epatica:
La Casta :shock: :x :x :x
 

Emanuela

New member
Le affinità elettive di Goethe. Avevo voglia di un classico e proprio sul forum ne ho trovato lodi sperticate!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E poi sto anche leggendo Siddharta, che però lo trovo lento e quindi lo sto leggendo lentamente :D
Mattoncino le ultime 100 pagine delle Affinità elettive.
 

Emanuela

New member
Bhè per adesso mi sta piacendo ma ho letto solo un centinaio di pagine... poi vi saprò dire.
Nel frattempo ho scoperto che libro è La casta che sta leggendo il nostro buon Fabio... non sapevo avessi tendenze masochistiche!
 

evelin

Charmed Member
Pero', che libri impegnativi che leggete!!!! complimenti!!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Emanuela ha scritto:
Nel frattempo ho scoperto che libro è La casta che sta leggendo il nostro buon Fabio... non sapevo avessi tendenze masochistiche!
Essendo quasi ridotto a far la carità ai semafori, pur lavorando ;) diciamo che è una lettura interessante...
 

Puck

New member
evelin ha scritto:
Pero', che libri impegnativi che leggete!!!! complimenti!!!

Vedessi il mio... però mi sta piacendo tantissimo. Io sto leggendo Storia del Necronomicon di Sebastiano Fusco. Devi sapere che ho una predilezione per Lovecraft, ma è molto recente, per cui mi sto letteralmente fagocitando libri interi suoi e di critica a lui. Questo libro sul Necronomicon è uno dei più seri e intriganti che abbia mai letto, anche perché sfata diversi miti e rivela altri aspetti "strani" di Lovecraft.
Poi, siccome non mi faccio mancare nulla, ho iniziato a leggere anche un altro libro, Venezia di Philippe Delerm... mi piace tanto come scrittore e questo libro mi sta piacendo più degli altri.
 

padme

New member
Silvia Nasar - IL GENIO DEI NUMERI (biografia di John Forbes Nash Jr)...quello di "A beatiful mind" per capirsi....ora mi è presa con il filone matematico... :roll: :D
 

bludemon

New member
anke io avevo letto un libro sul Necronomicon... eh eh tanti anni fa... cmq sto leggendo un bel romanzo storico ambiantato in italia.. Il longobardo
 

evelin

Charmed Member
Ho finito i primi 2 di H.Potter, abbastanza carini, ma pensavo molto meglio(non ho visto i film) vediamo gli altri...
 

bludemon

New member
rivelazione... veramente bello... ti dirò ke sembra un libro dei milgiori manfredi.... infatti cercherò altri libri dell'autore.. poi da gulliver lo trovi al 50 %
 

bludemon

New member
bene girando stamattina nelle varie libreria ho trovato il Silmarillion..da oggi pomeriggio steso sul mio asciugamano in spiaggia... inizio la lettura... :)
 
Alto