Darida - Salve a tutti

darida

Well-known member
:D sono daria, appassionata lettrice, scrittrice per gioco, accanita cinefila e, al risveglio vegetativo provetta terrazzauta :wink:
Bon! chiacchieravo di libri in un forum di giardinaggio...magari qui potrei parlarvi di piante :mrgreen:
Sbircerò un po' in giro, a presto!
 
che bello una cinefilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Benvenuta!!! :mrgreen:
 

darida

Well-known member
Fabio ha scritto:
Cosa è una provetta terrazzauta?





ehehe! già, in effetti è un termine per addetti ai lavori, di giardinaggio, generalmente in gergo si giardineggia ma, dal momento che io non ho un giardino, bensì un grande terrazzo...va da se' che terrazzeggio, poi ci sono i balconauti, questi non ho ancora capito se balconano o balconeggiano
:shock:


:mrgreen: :mrgreen: pentito eh, di avermelo chiesto?
ciao fabio, notte! :)
 
Benvenuta!!Avrei una voglia matta di darti le mie piante che stranamente le ultime che mi ha regalato mia suocera ancora non muoiono!! :roll: Sarà perchè ha trovato le piante che non possono morire!! :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio di benvenuta, anzi benvenutissima e uso subito la tua esperienza per chiederti: adesso che sono caduti tutti i fiori dell'orchidea bonsai cosa faccio con lei?
Grazie
 

evelin

Charmed Member
elisa ha scritto:
Un abbraccio di benvenuta, anzi benvenutissima e uso subito la tua esperienza per chiederti: adesso che sono caduti tutti i fiori dell'orchidea bonsai cosa faccio con lei?
Grazie

In primavera rifiorisce!!
 

Hoya

Duck Member
Benvenuta provetta terrazzeuta :D
Io all'occorrenza giardineggio e terrazzeggio, ma dopo il trasferimento mi devo accontentare di balconeggiare :D
Pazienza, per adesso mi accontento e poi ci sono sempre terrazza e giardino a casa di mamma :mrgreen:

Benvenuta tra noi :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
evelin ha scritto:
elisa ha scritto:
Un abbraccio di benvenuta, anzi benvenutissima e uso subito la tua esperienza per chiederti: adesso che sono caduti tutti i fiori dell'orchidea bonsai cosa faccio con lei?
Grazie

In primavera rifiorisce!!

ma devo continuare a bagnarla? faccio la potatura dei rametti? dove la metto?
 
Alto