Rachele - mi presento :)

Rachele.

New member
Mi chiamo Rachele, come avrete capito, e mi sono appena iscritta a questo forum perchè al di fuori del web non conosco molte persone con cui condividere l'interesse per la lettura purtroppo e mi piacerebbe molto poterne parlare con voi :).
Leggere per me è fondamentale, è una passione che ho fin da piccola grazie a mio padre che mi ha cresciuto leggendomi libri su libri. Leggo volentieri di tutto, ma prediligo libri filosofici o con una buona quantità di introspezione come "Ulisse", Pirandello, Baricco ma anche Stephen king e alcuni gialli, l'unico genere con cui non riesco ad avere un buon rapporto, se non in casi eccezionali, sono i romanzi storici. Amo invece i classici e, anche se alcuni risultano ostici, cerco di leggerli il più possibile perchè penso che facciano parte della cultura di una persona e che siano importanti per conoscere meglio la storia delle letteratura stessa, cosa che per me avendola studiata alle superiori, è molto importante.
Altro non saprei cosa dire, spero che avremo la possibilità di conoscerci meglio grazie a questo forum :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Rachele, piacere di conoscerti :)
 
M

maredentro78

Guest
Benvenuta rachele,qui ti troverai benissimo!!e ci sono post molto interessanti!!:)
 
Alto