Karmelj - Salute a tutti!

Karmelj

New member
Salute a tutti, sono un giovane di 24 anni appassionato di lettura e di libri, prima leggevo fumetti (Lupo Alberto), adesso leggo un po' di tutto, anche trattati filosofici...spero di trovare qui ottimi consigli per i libri e ampliare la mia biblioteca personale :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Karmelj

New member
Salute a tutti, sono un giovane di 24 anni appassionato di lettura e di libri, prima leggevo fumetti (Lupo Alberto), adesso leggo un po' di tutto, anche trattati filosofici...spero di trovare qui ottimi consigli per i libri e ampliare la mia biblioteca personale :)

p.s.: mia madre dice che ho imparato a leggere bene già a soli 5 anni...evidentemente ero predestinato
 

precious

New member
precious

Salute a tutti, sono un giovane di 24 anni appassionato di lettura e di libri, prima leggevo fumetti (Lupo Alberto), adesso leggo un po' di tutto, anche trattati filosofici...spero di trovare qui ottimi consigli per i libri e ampliare la mia biblioteca personale :)

p.s.: mia madre dice che ho imparato a leggere bene già a soli 5 anni...evidentemente ero predestinato

Benvenuto,anche i miei figli hanno imparato presto,ma purtroppo adesso leggono poco....
Non sono riuscita a trasmettere loro l'amore per la lettura;è un mio cruccio,ma ormai me ne sono fatta una ragione!
 

Nerst

enjoy member
bevenuto tra noi, qui oltre che di libri ci sono anche amanti di fumetti ed illustrati (come me) :)
 
G

giovaneholden

Guest
Benvenuto tra noi!
 
Alto