Adanos - Buonsalve ciao sera (fate vobis) Piacere Nik :^:^

Adanos

New member
Bhè che dire la parte più difficile quando ci si iscrive ad un nuovo forum è sempre una sola: Aprire una nuova discussione nella sezione " Benvenuti" che sia un pochino diversa dagli standard comuni e che non raccolga le classiche frasi che sono state dette da altri utenti durante la loro presentazione. Dunque ragionando fuori dagli schemi mi trovo qui perche essendo un forum per amanti della lettura solo chi legge puo aver pensato di iscriversi in un luogo del genere quindi è inutile sottolinearlo,ammesso che sia solo l'unica ragione :??:? chi lo sa ..... poi confrontarsi con altre persone che + o - sono sulla stessa lunghezza d'onda in ambito letterario, quindi criticare benevolmente un autore o metterlo sulla lista nera perchè uccide il tuo personaggio preferito :mrgreen: oppure farsi dare un consiglio su cosa leggere la prossima volta. Cosette del genere quindi.

Nel complesso sono un lettore amante della lettura un po come tutti quelli che si trovano qui. Piacere mio di conoscervi

Grazie dell'attenzione,adesso potete tornare nuovamente a fare quello che stavate facendo prima di leggere una presentazione un po diversa ^_^



P:s Rileggendo quello che ho scritto di primo avviso ho pensato di riscrivere tutto daccapo usando il solito stile ordinario ma come disse un grande attore....

Nel complesso ti giudicheranno sempre. Quindi vivi e fai quello che ti dice il cuore. La vita è come un’opera di teatro che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e piangi prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.

Non vi dico chi è l'attore però,scopritelo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nerst

enjoy member
complimenti per la presentazione :) ti do il mio benvenuto qui sul forum.
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
tutta questa filippica sulla lettura ...
in fin dei conti leggere è un'azione nei confronti di opere altrui, che volendo già si fa al di fuori del forum.

sembrerebbe piuttosto che iscriversi qui sia entrare nell'ordine di idee che bisogna anche decidersi a scrivere: un'auto-presentazione che non sia banale, una recensione, una critica, partecipare ad una discussione ...

quindi non farti problemi sulla questione "forum di lettura", perchè di diverso, iscrivendoti, forse c'è proprio che sarà l'occasione per iniziare a scrivere.

Hot
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao e benvenuto, quale miglior presentazione se c'è una sua citazione :)

CharlieChaplin12.jpg
 

Adanos

New member
ciao e benvenuto, quale miglior presentazione se c'è una sua citazione :)

CharlieChaplin12.jpg

Indovinato,purtroppo con la grave situazione che affligge il nostro paese non possiamo rilasciare premi in denaro ..... al massimo ricevere la classica scatola del gioco fai da te dell'eredità :D
 

Adanos

New member
Comunque ragazzi e ragazze manca o forse non so io dove sta,tipo una sezione con la tagboard o una sezione apposita per chattare.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Comunque ragazzi e ragazze manca o forse non so io dove sta,tipo una sezione con la tagboard o una sezione apposita per chattare.

Sì, è vero, non esiste una chat in questo forum...esisteva anni fa, ma al momento è chiusa.
Abbiamo modo di chiacchierare qui o nei rispettivi profili :D A proposito, benvenuto! :D
 
M

maredentro78

Guest
Comunque ragazzi e ragazze manca o forse non so io dove sta,tipo una sezione con la tagboard o una sezione apposita per chattare.
Ahhahahahahah hai subito colpito nel segno!!manca la chat...ahimè!benvenuto e non farti troppi problemi sulle presentazioni sarà quello che scrivi a definirti non una presentazione!:wink:
 
Ultima modifica:

ila78

Well-known member
Uuuuuuh....che presentazione contorta...rifalla non mi è proprio piaciuta! :mrgreen:
Si scherza eh....Benvenuto! :wink:
 
Alto