Wiseman, Len - Total Recall

Meri

Viôt di viodi
Doug Quaid è un operaio della Colonia, che ogni giorno viaggia attraverso il nucleo della terra verso l'Unione Federale Britannica, dove collabora alla costruzione degli automi che riempiono le fila della polizia federale. Di notte, invece, gli incubi non gli danno tregua. Per questo, nonostante la vicinanza della bella moglie e l'amicizia di qualche collega, una sera Doug si convince di aver bisogno di qualcosa di più e di meglio e si presenta nella sede della Rekall, azienda che impianta ricordi fittizi. Vorrebbe farsi "un viaggio" da spia, ma qualcosa va storto perché risulta possedere già dei ricordi da spia, che combaciano con i suoi incubi. È la sua vita quotidiana, allora, che gli appare improvvisamente come falsa e pericolosa.(MyMovies)

Noioso, ripetitivo, banale e "scopiazzoso".
Un mix mal riuscito tra 1984 e I robot.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Il genere fantascienza non lo preferisco,ma ogni tanto bisogna pur vedere quello che piace al mio compagno :mrgreen:.
Anche se poi alla fine lui se l'aspettava diverso,ricordando il precedente che invece io non ho visto.
Ma anche leggendo la critica ho capito che sono diversi,questo remake è meno simile al racconto originale di Dick da cui è stato liberamente tratto (che però non ho letto).
Noioso può esserlo anche stato perché la storia non mi ha appassionata più di tanto,ma l'azione c'era,quindi mi ha tenuta sveglia :wink:.
Mi piacerebbe conoscere i pareri degli appassionati del genere.
 
Alto