Saluti estivi 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ad estate inistrata, siamo il 20 luglio, ci siamo accorti che la primavera era passata :) più che mancare le mezze stagione oramai è tutta una mezza stagione :)


Buona estate a tutti!

images


 
G

giovaneholden

Guest
Come ai tropici,stagione secca e stagione umida,solo che la seconda dura ormai 10 mesi su 12! :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
In effetti quest'anno l'estate sembrava non volesse più arrivare...
Ora spero, visto il ritardo, che duri un mese (anche due) in più :wink:.

Buona giornata a tutti :) !
 

Jessamine

Well-known member
È vero, quest'anno l'estate si è fatta attendere, ma ora sembrerebbe proprio arrivata!
E quale momento migliore per augurarvi una buona estate, se non ora, con la valigia aperta ai piedi e la consapevolezza che domani a quest'ora mi starò già godendo un bel bagno in mare? :mrgreen:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Fino ad ora l'estate non ci ha fatto morire di caldo. E io la preferisco così! :wink:

Buona estate a tutti e buone letture (estate=vacanze=si legge di più, no?) :YY
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Tanti auguri di buona estate a tutti!
Vado a visitare il mare dove è nata Afrodite, entità con cui ho moltissime cose in comune!
Dea greca dell’Amore, della bellezza e dell’arte, Afrodite corrisponde alla Venere dei romani, ed è considerata da tutti, divini e mortali, la più bella tra le Dee, la più irresistibile ed attraente, vero simbolo dell’Amore, di cui non solo si fa portatrice, ma che incarna e rappresenta.

9103648-spiaggia-di-petra-tou-romiou-afrodite.jpg


Adenium%20-%20cipro01m%20spiaggia%20Afrodite%20%28Copia%29.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto