kati - Mi piacete...mi aggrego!

kati

New member
Un grosso CIAO a tutti,sono Kati e sono rimasta piacevolmente stupita da dicussioni e persone di questo forum,quindi il mio pensiero e'stato...mi aggrego!!! Datemi il tempo di conoscervi e soprattutto di capire bene come funziona il tutto (data la mia totale imbranataggine con il mondo digitale)per poi farmi coinvolgere nel mondo delle emozioni che ho iniziato a conoscere qui! A presto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Benvenuta! :D
Speriamo che il tuo entusiasmo non si spenga presto come troppo spesso avviene ai nuovi venuti ;)
Dicci, che ti piace leggere?
 

kati

New member
Generalmente vado in biblioteca o libreria e,a seconda dell'umore o del periodo della vita,mi faccio guidare dall'istinto...dai saggi di psicologia o spiritualita' ai romanzi,storie di vita vissuta e classici. Spero di mantenere l'entusiasmo perche'questo forum mi sembra una miniera d'oro di contenuti!
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Generalmente vado in biblioteca o libreria e,a seconda dell'umore o del periodo della vita,mi faccio guidare dall'istinto...dai saggi di psicologia o spiritualita' ai romanzi,storie di vita vissuta e classici. Spero di mantenere l'entusiasmo perche'questo forum mi sembra una miniera d'oro di contenuti!

Che fai, ci tieni nascosti i titoli? ;)
Ci leggiamo in forum :mrgreen:
 
Alto