Davide Al Thor - Toc toc, posso unirmi?

Davide Al Thor

One like no one
Saaaalve a tutti ^^ piacere, mi chiamo Davide. Sono capitato da queste parti non per caso, come sovente succede su internet. La mia intenzione era appunto quella di trovare un forum in cui poter parlare, commentare e, perchè no, condividere idee ed opinioni su ciò che ho letto nel corso degli anni. Ho anche realizzato che ero iscritto a qualsiasi tipologia di forum, tranne uno di questo genere eheheh.

Scherzi a parte, cosa dire?
Allora come ho precedentemente detto mi chiamo Davide e sono uno studente. Per la precisione frequento la facoltà di Giurisprudenza che, ahimè, sono obbligato a riconoscere mi ha portato via la maggior parte o quasi del tempo che potevo dedicare alla lettra. Se prima infatti riuscivo a leggere un tot. di libri (ad esempio 50 in un anno), ora se riesco a leggerne una decina è da considerarsi una vera fortuna eheheh.
Oltre alla lettura comunque ho qualche altro interesse come la musica, sin da quand'ero piccino. Interesse trasmessomi da mia madre che oltre a lavorare era una una bravissima pianista. Ammetto però che seppur mi sono avvicinato al pianoforte, non è stato un sentiero che ho frequentato nel corso degli anni. Giusto da qualche anno ho ripreso a suonare, per passione ed interesse personale e non perchè abbia in mente di diventare un pianista.
Oltre alla lettura ed alla musica coltivo qualche altro interesse quale: storia, filosofia, ARTE (pittura, scultura etc), film, cucina.
Insomma, 24h non sono sufficienti per poter veramente dedicarsi a ciò che piace. A causa dello studio, uno si ritaglia quel poco di tempo che può dedicare ad altro. Giusto per non impazzire eheheh.
Oh sì, mi piace anche mantenervi in forma. Ogni giorno mi concedo una corsetta di un'ora circa. Vale il detto, mens sana in corpore sano.

Spero, ma son sicuro, di trovarmi bene nella community.
Cordialmente
Davide
 
Ultima modifica di un moderatore:

kati

New member
Mens sana in corpore sano...cosa volere di piu'dalla vita?:D Un caloroso benvenuto
 
Alto