D'Onghia, Rita - Credi in noi : un romanzo di attualità e d'amore

Rita.D'Onghia

New member
Salve a tutti ^_^ ringrazio Fabio per avermi concesso la possibilità di postare qui tutte le info del mio primo romanzo. Di seguito dopo la copertina ecco la scheda del libro:

f2iu.jpg



Titolo: Credi in noi

Autore: Rita D'Onghia

Casa editrice: Apollo edizioni

Book trailer: " Credi in noi " [Sensazioni - Nicola Irace] booktrailer - YouTube

Pagine: 172

Ebbok: non disponibile

Costo del libro cartaceo: 9,90 €

Trama: Una storia, di amore e di amicizia, in un piccolo paese del sud. A far da spartiacque tra giusto e sbagliato vi è un costume popolare di buone maniere, che si erge fino a diventare modello universale.
Protagoniste Lara e Simona, due ragazze come tante, con i loro sogni in tasca, costrette a vivere tra persone incapaci di accettare, di voltare pagina per raccontare nuove speranze. Costrette a combattere contro pregiudizi ed accuse, pur di difendere il loro amore. Credi in noi è tutto ciò che, volenti o nolenti, non riusciamo ad essere, a vedere e capire. Troppe barriere, troppi ostacoli e paure che innalzano muri difficili da abbattere. Credi in noi è un inno ora dolce, ora sereno e ora caparbio che si appiglia con ostinazione a sogni e speranze, per mezzo di due ragazze che non sanno e non possono essere qualcosa di diverso da ciò che sono.


Pagina facebook: https://www.facebook.com/credi.in.noi


Se visitate la pagina trovate i modi di acquisto del libro, potrete anche leggere le prime recensioni che i lettori mi hanno inviato e per qualsiasi info (come l'acquisto diretto dalla casa editrice senza pagare spese di spedizione, solo il costo del libro) scrivetemi in privato sulla pagina senza problemi!


Ci tengo a spendere altre due paroline per il libro:
Questo romanzo non è per omosessuali, certo molti omosessuali possono essere incuriositi e interessati perchè è una storia d'amore omosessuale xd ma in realtà questo romanzo vuole essere una "testimonianza" di tante voci che non vengono ascoltate, vuole permettere alla gente di capire.. di venire a conoscenza di quello che succede nella realtà, anche se alcuni possono pensare di sapere già tutto, ma non basta a volte.. è un romanzo diretto soprattutto ai genitori, ai ragazzi, agli anziani.. a chiunque.. proprio per permettere a tutti di capire la realtà del nostro Paese..
 

Rita.D'Onghia

New member
Sono molto contenta di essere arrivata alle prime 100 copie vendute in un mese *_*

ecco qui alcune recensioni che troverete nella mia pagina (sono autentiche, se visitate la pagina noterete tra i messaggi pubblici le persone che mi hanno scritto):

Valentina Rossi
ciao Rita! ho letto il tuo libro e l'ho trovato davvero stupendo, la lettura è molto piacevole e mai noiosa. La storia è bellissima, rispecchia a pieno la realtà, le difficoltà che devono affrontare le persone omosessuali a causa della società e delle persone. Il libro ha superato ogni aspettativa! Complimenti, ti auguro che sia il primo di una lunga serie!

Federica Dicanio
Ho appena finito di leggere questo libro, è davvero stupendo in quanto rispecchia per filo e per segno la realtà che circonda milioni di ragazze e ragazzi omosessuali qui in Italia a causa della nostra mentalità che definirei "ANTICA"...Purtroppo la gente non capisce che l'amore può nascere tra persone di sesso diverso, così come può nascere tra persone di sesso uguale..L'amore non ha sesso, non ha età e tanto meno nessuno può permettersi il lusso di giudicare un sentimento così grande e immenso che può nascere tra due Persone a prescindere dalla loro natura sessuale..Concludo facendo i miei complimenti a Rita per il suo libro, consiglio a tutti di leggerlo Io l'ho letto tutto ad un fiato in due giorni stupendo davvero...


Continuo a ripetere che questo è un libro per TUTTI, non per soli omosessuali, serve molto a capire la realtà del nostro paese, a capire che l'omosessualità non è una scelta e non è un male.
 

Rita.D'Onghia

New member
Con grande piacere posso dire che il libro continua ad essere venduto *_* e che le recensioni arrivate finora nella mia pagina facebook sono tutte positive!

Porto alla vostra attenzione l'articolo di una rivista online che parla del mio libro, dove potrete leggere anche la mia prima intervista!


Cuore Di Carta/Lara E Simona, Insieme: Un amore, un paese di provincia che non accetta, due ragazze che sfidano i pregiudizi pur di difendere il sentimento che le lega. Una storia come tante ce ne sono, messa nero su bianco da una giovane scrittrice
 

invernosa88

New member
Complimenti Rita!
Io l'ho appena ordinato in libreria e facendo parte della comunità LGBT sono curiosissima di leggerlo!
Spero che verrai a presentarlo pure da noi al nord! Ti aspettiamo!
 
Alto