fan della Supercazzola...fatevi avanti!

enedhore

New member
Son qui che mi rompo al lavoro...perciò mi è venuta voglia di fare una bella gara di Supercazzole...ci state???? Via alla fantasia, ci facciamo due risate :lol: direttamente dal mitico Ugo:

..."Tarapia tapioco, brematurata la supercazzola, o scherziamo? No, mi permetta, no io, scusi, no, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribacco truffaldina come antifurto, per esempio."....
 

evelin

Charmed Member
Ci credo che ti rompi a lavoro...di domenica!!! :?
Sono un po' rimba...non ho capito questa gara...cmq appena la capiro' io ci sto!!!!!!
 

enedhore

New member
ma dai, raga!!!! è una sfida a colpi di supercazzole!! ve le dovete inventare e facciamo la gara a chi la dice più bella!!ehehe...cqm, magara mi dessero 8mila eurini.... :roll:
 

evelin

Charmed Member
Cosa dice un cane sotto l'albero di natale....
Ohhhh finalmente hanno messo la luce nel bagno!!!! :lol:
 

evelin

Charmed Member
Chi e' che ha inventato il tip tap?
Un tizio che aveva 12 figlie e un bagno solo!!!! :lol: :lol:
 

enedhore

New member
Mille e non più mille, baco del millennio... dies irae dies illa solvet saeclum in favilla... teste Elisa cum Ambrilla. Quantus Symbiox est futurus, quando flebo est ventura, cavulusque frullaturus!
Basia mille, deinde centum, cirilluzze! :lol:
me devo fà ricoverà!!! :lol:
 

bludemon

New member
il merlo andò sul ramo e vide un pesce coi baffi... incuriosito gli kiese ke razza di animale fosse... a sua volta l'animale rispose di essere figlio di un gatto e di un pesce... e si chiamava pescegatto... il merlo meravigliato volò su un altro ramo.. e vide sotto le foglie un animale piccoletto.. a cui rivolse la stessa domanda... e l'animaletto rispose ke era figlio di un topo e un ragno... e quindi un tporagno.. il merlo sempre più confuso e meravigliato volo e trovo in aria uno strano insetto... e rivolse la stessa identica domanda... ma alla risposta dell'insetto, cioò ke fosse una zanzara tigre... il merlo disse... " ma va a cagare....... "
 

evelin

Charmed Member
C'e' un carabiniere che e' mezzo nascosto e si sta lavando i denti, arriva il suo compagno e gli chiede:
"Cosa fai qua tutto nascosco?, che stai facendo?"
"Schhhhh mi sto lavando i denti con la pasta del capitano!!!"
 

bludemon

New member
eh eh carinaaaaaaa.

allora ti dico questa...

maresciallo maresciallo è morto Tusi...
e il maresciallo.. come è morto Tusi????
si si è scritta qua.. sul giornale... grave incidente... 7 morti... 8 contusi....
 

evelin

Charmed Member
Perché i carabinieri corrono sempre con una mano davanti al berretto?
Per non far spegnere la fiamma!
:lol: :lol: :lol:
 

evelin

Charmed Member
Mille e uno: uno tiene ferma la lampadina e mille vi avvitano attorno l'edificio.
:lol: :lol: :lol:
 

bludemon

New member
due amici... vanno in vacanza in sardegna... nel passeggiare sui monti. incontrano un pastore col suo gregge di pecore.. alloa uno dei due amici chiede al pastore se può comprare una pecora... il pastore gli dice di scegliere... e lui sceglie l'ultima del greggie. cosikkè il pastore gli dici... lei fa mica il carabiniere???
lui stupito kiede a sua volta.. ma come lo sa??? è anke uno stregone??
il pastore... tra tutte le pecore.. lei ha scelto proprio il cane :)
 
Alto