XLVII Cineforum - Sondaggio

Quale film scegli per il prossimo Cineforum?


  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Siamo arrivati al sondaggio che decreterà il film vincitore del XLVII Cineforum :HIPP
Come sempre (ma lo ripetiamo per i nuovi partecipanti), scelta multipla, voto palese, scadenza tra 7 giorni...mi sa che ho detto tutto :mrgreen:
Mi raccomando, fatevi sentire ... vi ricordo che chi vuole può inserire qualsiasi notizia sul/sui film che ha proposto o che preferisce :D

Buona votazione :YY
 

Holly Golightly

New member
Votato la mia proposta(Blow up), la Grande Bellezza di Sorrentino (tanto devo riuscire a finirlo :W) e Otto e mezzo che amo in modo indiscusso, quindi lo rivedrei a oltranza :mrgreen:

Più tardi posto qualche notizia sulla mia proposta ;) (scusate, aspetto qualcuno che lo faccia prima di me, è la prima volta che partecipo e mi sento impedita :mrgreen: non vorrei tipo spammare o mettere cose chilometriche :mrgreen:)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Votato Goodbye, Lenin!, La grande bellezza, Blow up e Otto e mezzo (che non ho mai visto:oops:)
Poverino Will Hunting solo soletto...proprio un genio incompreso :mrgreen: Non l'ho votato anche se è un film che amo molto, l'ho visto tante volte :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io ho votato 2 che ho visto da poco e forse potrei ancora commentare :mrgreen: (Lenin e Viva la libertà) e 1 che vorrei vedere insieme a voi, La grande bellezza.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Siamo (quasi) agli sgoccioli...chi vuole votare ancora? :wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Eccomi qui, per una volta superpuntuale :mrgreen:
Vincitori del sondaggio con pari numero di voti sono:
Otto e mezzo di Federico Felliini
La grande bellezza di Paolo Sorrentino
TUNZZZ
Direi che per questa volta lasciamo perdere il ballottaggio e ce li guardiamo tutti e due (o uno a scelta, naturalmente, come volete) :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto