Le Dolomiti da Venezia

Nik85+

New member
In alcune giornate particolarmente limpide da Venezia è possibile riconoscere le Dolomiti. Le pale di San Martino sono tra le cime meglio distinguibili, assieme al Monte Civetta.
Questa foto l'ho scattata da Lido di Venezia due settimane fa. E' raro assistere ad una visibilità così eccezionale :)

Venezia e le Dolomiti
111173-dolomiti-venezia-best-ever.jpg
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Vero... una quindicina di giorni fa il cielo era davvero limpido! è meraviglioso e quasi surreale attraversare il Ponte della Libertà e scorgere i monti innevati alle spalle della Laguna... Complimenti Nik, belle foto! un lato di Venezia che conosce quasi solo che ci abita (o ci lavora :wink:)!
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
PS Visto che sei così bravo, perchè - se ti capita di passare per il ponte dell'Accademia la mattina presto (tipo verso le 9) quando c'è un po' di nebbietta (non tipo oggi che nn si vedeva neanche a 10 metri di distanza!!!:mrgreen:) e il sole che sta sorgendo alle spalle delle Salute - non fai una bella foto e poi la posti??? :mrgreen: Io un paio di volte l'ho fatto ma col cell vengono orrende... :mrgreen:
 

Nik85+

New member
PS Visto che sei così bravo, perchè - se ti capita di passare per il ponte dell'Accademia la mattina presto (tipo verso le 9) quando c'è un po' di nebbietta (non tipo oggi che nn si vedeva neanche a 10 metri di distanza!!!:mrgreen:) e il sole che sta sorgendo alle spalle delle Salute - non fai una bella foto e poi la posti??? :mrgreen: Io un paio di volte l'ho fatto ma col cell vengono orrende... :mrgreen:

Grazie ayuthaya, ottima idea! Seguirò certamente il tuo consiglio; la "nebbietta" a Venezia poi non manca mai :)
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
... magari riesce ad immortalare
qualcuno di nostra conoscenza
che camminando immersa nella lettura di un libro
finisce a bagno tra le gondole

:mrgreen::SISI:wink:
 
Alto