Fabio non lo fare più!

elisa

Motherator
Membro dello Staff
non_so_dove_volare ha scritto:
Non levarcelo più il forum...io sono andata in crisiiiiiiii!!!!


:mrgreen:

non avevi il forum sostitutivo? :D
 

RosaT.

Leghorn Member
Mi siete mancati !!!!!!!!!!!! Meno male che ora è tutto OK !!!!!!!!!!! :|
Grazie Fabio .. ma cosa è successo? :p
 
Ultima modifica:

elena

aunt member
in effetti è mancato a tutti il forum .....ma forse proprio l'astinenza fa capire l'impotanza :wink: !!!!

Bravo Fabio :D !!!!

P.s: io non ti chiedo le cause tecniche del guasto....tanto anche se tu le spiegassi....sicuramente non le capirei :( !!!!
 
Che bellooooooooooooooooo, non mi sembrava vero quando mi ha fatto connettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vale anche per me la crisi e la vostra mancanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, iuppy, iuppy, iuppy
 

elydark

New member
non_so_dove_volare ha scritto:
Non levarcelo più il forum...io sono andata in crisiiiiiiii!!!!


:mrgreen:

Questa volta non è stata colpa di Fabio!!
E' stato proprio un problema tecninco! :(
 

Maya03

New member
raga!!! mi consolo: credevo che fosse il mio computer che non funzionava più, invece era il forum...
che bello ritrovarci tutti ora!!! :lol:
 

Lentina

Mobile Member
Ragazzi stavolta il povero Fabio non stava sistemando niente, anzi non si era accorto che il forum si era bloccato! L'ho beccato ieri notte su internet e ha sistemato praticamente tutto in 5 minuti!! Anzi..grazie Fabio!!! ;) :D
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Fabio, grazie mille per aver sistemato tutto!! :mrgreen: Ho un'ultima richiesta. Potresti cancellare i topic di troppo che ho inserito su History & Mystery? Anche se sono chiusi, ogni volta che li vedo mi vergogno di nuovo... :oops:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Alfredo_Colitto ha scritto:
Fabio, grazie mille per aver sistemato tutto!! :mrgreen: Ho un'ultima richiesta. Potresti cancellare i topic di troppo che ho inserito su History & Mystery? Anche se sono chiusi, ogni volta che li vedo mi vergogno di nuovo... :oops:

forse c'è stato un conflitto tra gli autori, siccome erano vari ognuno ha voluto il suo topic, come ogni sottosegretario vuole la sua poltrona :D
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Devo dare il numero di cellulare ai moderatori!
E' successo che due tabelle si erano "rotte" :x
 

zaratia

Sideshow
Fabio ha scritto:
Devo dare il numero di cellulare ai moderatori!
E' successo che due tabelle si erano "rotte" :x

io ti immaginavo a sciare mentre noi eravamo nel panico!!! mandami pure il num per messaggio privato!
 
Alto