Capacità intellettiva negata alle nuove generazioni...

Reid

Member
buondì, quest'oggi mi è stato inviato questo documento molto interessante, su come la tecnologia e il perfezionismo sensitivo di alcuni sistemi informatici, stia impoverendo d'intellento le nuove generazioni...

una lettura giusto cosi tanto per chi avesse voglia, o nulla da leggere al bagno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allego pdf; se avete problemi per lo scarico scrivete pure :D


http://dropcanvas.com/fem6u/1
 

Nerst

enjoy member
Di questo sono davvero convinta.
Leggerò l' articolo, perchè la new generation sembra non avere stimoli, quando al contrario dovrebbe riprendersi la sua vita in mano.
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
L'ho letto e sono completamente d'accordo; nel finale c'è una considerazione paradossale d'una veridicità assoluta. Con buona pace degli idioti (come li definisce lui nel pezzo) seguaci degli iPad e della tecnologia massiva :)
 

kati

New member
Reid ti ringrazio,come avrai capito dai miei post sono preoccupata dalla demenza digitale che avanza,l'ho gia'allegato a diverse e-mail :D
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
buondì, quest'oggi mi è stato inviato questo documento molto interessante, su come la tecnologia e il perfezionismo sensitivo di alcuni sistemi informatici, stia impoverendo d'intellento le nuove generazioni...

una lettura giusto cosi tanto per chi avesse voglia, o nulla da leggere al bagno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allego pdf; se avete problemi per lo scarico scrivete pure :D


http://dropcanvas.com/fem6u/1

In toilette... per caso hai letto i miei post nei 3D inerenti ai luoghi preferiti per le letture?!?:wink:

Certo che leggere "al bagno" e aver problemi "per lo scarico" sarebbe il massimo della sfiga ... :mrgreen:

Nuove generazioni, dici?
Quasi quasi smetto di lamentarmi di esser vecchio :SISI

TUNZZZ
 

Reid

Member
Reid ti ringrazio,come avrai capito dai miei post sono preoccupata dalla demenza digitale che avanza,l'ho gia'allegato a diverse e-mail :D

Son contento che piaccia; l'ho girato da me in ufficio e mi è stato risposto:" ma va, tutte stro***ate". :? :? :?

Almeno qualcuno apprezza, qui non parlano altro che di calcio mercato ahahahahah
 

Reid

Member
In toilette... per caso hai letto i miei post nei 3D inerenti ai luoghi preferiti per le letture?!?:wink:

Certo che leggere "al bagno" e aver problemi "per lo scarico" sarebbe il massimo della sfiga ... :mrgreen:

Nuove generazioni, dici?
Quasi quasi smetto di lamentarmi di esser vecchio :SISI

TUNZZZ

Ah si si, personalemente mi trovo borderline tra le nuove generazione e le vecchie :mrgreen::mrgreen::mrgreen: da buon paraculo, in base alla situazione mi colloco in una delle due categorie :mrgreen:
Leggendo l'articolo, sono contento di far parte degli "anziani" :wink:
 

Nerst

enjoy member
Son contento che piaccia; l'ho girato da me in ufficio e mi è stato risposto:" ma va, tutte stro***ate". :? :? :?


Devi solo fare il callo. Vedrai che poi sarà divertente arrivare alle loro conclusioni prima che essi stessi le facciano, diventano scontati.
 

kati

New member
Son contento che piaccia; l'ho girato da me in ufficio e mi è stato risposto:" ma va, tutte stro***ate". :? :? :?

Almeno qualcuno apprezza, qui non parlano altro che di calcio mercato ahahahahah

Evidentemente e' usanza nelle loro case piazzare i figli di fronte agli schermi perche' e' moooooooolto comodo!
 

SALLY

New member
Grazie Reid, sono completamente d'accordo, e anch'io son contenta d'essere nella categoria "anziani" .:mrgreen::wink:
 

Reid

Member
Bè, che dire; grazie a voi per apprezzare, sapevo di trovare qualche intelletto sveglio che apprezzava tale documento; questo non fa altro che aumentare il desiderio di condividere con voi determinate cose :mrgreen:
 
Alto