A.A.A. CERCASI idea idiota per San Valentino

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Cari amici Forumlibrosi,
avrei bisogno dei vostri neuroni! :mrgreen:

Venerdì è San Valentino (e fin qui!), avete qualche idea per fare un regalo spiritoso, idiota, stupido, originale e divertente al mio ragazzo? :?
Non deve per forza essere un oggetto/un qualcosa di materiale, può benissimo essere qualcosa fatto a mano o qualcosa di immateriale (andare da qualche parte/fare qualcosa)
Insomma, nulla di tradizionale e romantico, niente cenette a lume di candela, niente lettere d'amore strappalacrime, niente scatole di cioccolatini, niente fiori, niente anelli, niente cuscini a forma di cuore o cose del genere. (e possibilmente che non sia qualcosa da cucinare perchè sono una frana! :mrgreen:)
Insomma, un gesto, un pensiero per festeggiare San Valentino in modo anti-conformista e senza lasciarsi tediare dalla festa commerciale.

Giusto per lasciarvi un esempio di idiozia: qualche tempo fa, sulla falsa riga della pubblicità della carta igienica di Mozart
, avevo scritto su un intero rotolo di carta igienica un lungo elenco di motivi per i quali mi piaceva stare assieme a lui. :mrgreen: (Certo, sotto sotto c'era qualcosa di romantico, però ci siamo fatti delle grosse risate)
 

malafi

Well-known member
Fagli una caccia al tesoro, con tracce spiritos/romantiche.
Ovviamente il tesoro da scoprire sei tu ...

Ai bimbi piace la caccia la tesoro :mrgreen:
 

Cocci

New member
La caccia al tesoro è una bella idea! Sennò ti propongo la mia idea, io ci regalo i biglietti per uno spettacolo teatrale di Wilde! è un'idea non banale e non particolarmente dispendiosa (almeno nel mio caso perchè ho trovato una super offerta).
Ora sono curiosa di sapere come hai fatto a scrivere sul rotolone...cioè la penna non va oltre per oltre? Complimenti per l'originalità.

In alternativa regalagli il cioccolatino con la tua frase del concorso....o con quella del Guttalax:mrgreen:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Andate in uno zoo
E incatenatevi al recinto delle
GIRAFFE.
Cartelli e magliette con la foto del povero giraffino che si affaccia dal filo di ferro, dolce e triste, incapace di comprendere qualcosa più grande di lui. E crudele quanto insensato e ingiustificato.
E a grandi lettere:
"Marius siamo noi.
Giu' le mani dalla nostra vita !".
Credo trascorrerete una giornata indimenticabile...




Oops, scusa,, a ripensarci bene, forse questa non è poi così idiota
 

isola74

Lonely member
per un giorno intero (il 14 ad esempio :)) non vedersi nè sentirsi per riscoprire il bello di ciascuno e i motivi dello stare insieme... e telefonarsi subito a mezzanotte e un minuti di sabato 15 per dirseli
 

velmez

Active member
potresti vestirti da uomo e presentarti da lui con un mazzo di fiori!

ma... hai riempito tutto un rotolo?? :??
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Ordunque, vediamo di rispondere a tutti:
- per la caccia al tesoro mi sfugge una cosa...dove? :?
- per scrivere sul rotolo l'ho srotolato per tutto il salotto :mrgreen:, e poi ci ho scritto sopra con un pennarello di quelli che si usano per scrivere sui CD...ed erano 80 strappi (sì, li ho contati!), ovvero poco più di metà rotolo. Poi l'ho ri-arrotolato. :mrgreen:
- Hot, sei pessimo! :mrgreen:
- il non vedersi/non sentirsi per un giorno non funzionerebbe perchè noi non passiamo la vita in simbiosi e non sarebbe una cosa insolita non vedersi/sentirsi per uno/due giorni
- il vestirsi da uomo...beh, sarebbe idiota! :mrgreen::mrgreen:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Ordunque, vediamo di rispondere a tutti:
- per la caccia al tesoro mi sfugge una cosa...dove? :?
- per scrivere sul rotolo l'ho srotolato per tutto il salotto :mrgreen:, e poi ci ho scritto sopra con un pennarello di quelli che si usano per scrivere sui CD...ed erano 80 strappi (sì, li ho contati!), ovvero poco più di metà rotolo. Poi l'ho ri-arrotolato. :mrgreen:
- Hot, sei pessimo! :mrgreen:
- il non vedersi/non sentirsi per un giorno non funzionerebbe perchè noi non passiamo la vita in simbiosi e non sarebbe una cosa insolita non vedersi/sentirsi per uno/due giorni
- il vestirsi da uomo...beh, sarebbe idiota! :mrgreen::mrgreen:

Beh, dai
Con tutta quella carta igienica
Avrei potuto scrivere anche una str****ta ...

:YY

PS ) però alla tua età noi quelle cose le abbiamo fatte realmente
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Oops, scusa,, a ripensarci bene, forse questa non è poi così idiota

Al contrario, credo fosse perfettamente tematica.
Magari si potrebbe fare la stessa cosa alle macellerie, alla fine in teoria la vita di ogni animale dovrebbe avere lo stesso valore no? Non siamo mica così superficiali e debitamente moralisti da pensare che quella giraffa fosse speciale, mentre tutti i manzi, polli e maiali che vediamo al supermercato se lo meritano, giusto?! E chiaramente un'organizzazione vale l'altra! Se ammazzano una giraffa in Danimarca tutti gli zoo del mondo sono colpevoli ed è giusto rompergli i coglioni!!!

*respiro profondo*... Off topic. Calmati. Niente crociate in nome del buon senso per stasera... :W
Scusate.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
credo che la cosa più idiota sia festeggiare San Valentino nel locale più affollato e alla moda della tua città, pagare uno sproposito, regalargli un paio di mutande zebrate in un pacchettino pieno di cuoricini per poi a fine serata lasciarlo di stucco piantandolo e vai a divertirti con gli amici dandogli tutta una serie di indizi perché trovi dove sei finita :)
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
credo che la cosa più idiota sia festeggiare San Valentino nel locale più affollato e alla moda della tua città, pagare uno sproposito, regalargli un paio di mutande zebrate in un pacchettino pieno di cuoricini per poi a fine serata lasciarlo di stucco piantandolo e vai a divertirti con gli amici dandogli tutta una serie di indizi perché trovi dove sei finita :)

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
“Per conoscere bene una persona bisognerebbe leggere il suo libro preferito.”
Alessandro Baricco, Oceano mare

Ho trovato l'idea originale...e neanche stupida! :wink:
Che ne pensate?
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Al contrario, credo fosse perfettamente tematica.
Magari si potrebbe fare la stessa cosa alle macellerie, alla fine in teoria la vita di ogni animale dovrebbe avere lo stesso valore no? Non siamo mica così superficiali e debitamente moralisti da pensare che quella giraffa fosse speciale, mentre tutti i manzi, polli e maiali che vediamo al supermercato se lo meritano, giusto?! E chiaramente un'organizzazione vale l'altra! Se ammazzano una giraffa in Danimarca tutti gli zoo del mondo sono colpevoli ed è giusto rompergli i coglioni!!!

*respiro profondo*... Off topic. Calmati. Niente crociate in nome del buon senso per stasera... :W
Scusate.
OT-on

Fammi capire. Perfettamente tematica significa idiota ?
Alle volte è necessario ridurre l'indignazione ad un caso specifico eclatante, che per la sua abnorme insensata crudeltà ha colpito particolarmente la sensibilità e l'opinione pubblica.
Spingendo lì è più possibile conseguire risultati a giovamento anche di manzi polli maiali, per i quali pressoché nessuno alza un dito, preferendo sterili polemiche qualunquiste dopo le quali rimandare le crociate con un respiro profondo, sentendosi a quel punto l'animo in pace per la lezione di civiltà impartita.
Certo non vi è differenza tra gli animali che vediamo, macellati, nei supermercati, allevati per alimentarci, e un giraffino perfettamente sano soppresso in uno zoo perché di esemplari di quella specie ve ne erano a sufficienza, sparandogli un colpo in testa davanti a numerosi visitatori tra cui bambini...
E sempre davanti a tutti squartato per ricavarne bocconi dati in pasto a tigri e leoni. Respinte le offerte di adozione di alcuni altri zoo.
Sarà certo idiozia prendere Marius come bandiera per quella crociata, anziché girare con la maglietta del vegetariano, ma credo che sia molto più efficace, e soprattutto almeno è fare qualcosa di più di un sospiro profondo e andarsene a dormire anche stasera paghi del proprio buonsenso, che tanto manzi polli maiali continueranno a venire macellati...

OT-off
 
Alto