michael33 - ciao...ma nel 2012 cosa accadrà?

michael33

New member
Ciao, come stai?

Mi chiamo Michele Schilzer e sono un Filosofo, visto che peggioriamo a vista d’occhio e che la scienza è impotente di fronte alla situazione attuale mentre i Filosofi no, ho aperto questo forum per salutare voi che siete lettori. E chiedo: posso regalarti un libro in PDF che ci permetterà di andare incontro ad un futuro migliore? Guarda che sono sono Superman, ma solo un Filosofo.

I filosofi forse non lo sai ma non sono impotenti, perché la filosofia sta alla base di ogni civiltà. Solo gli scienziati sono impotenti.

Osserva questo schema…

TU>FILOSOFIA>PENSIERO>AZIONE>EFFETTO>TU

Questo schema sta solo ad indicare che anche tu come ogni altro essere umano, pensi e di conseguenza agisci in base ad un filosofia. Quindi quello che vedi accadere nel pianeta come per esempio: le guerre, l’inquinamento, la perdita dei valori morali e spirituali, il menefreghismo, il malgoverno o l’egoismo sono solo EFFETTI della filosofia. Ed anche l’ignoranza è una forma di filosofia. Perciò è logico che nessun Filosofo è impotente perché quello che succede nel pianeta sono solo effetti della filosofia.

Perciò, se posso trasferire il libro anche a Te, possiamo creare un mondo migliore con poca fatica.


Cordialmente Michele.


info@illibroparlante.com

Basta che rispondi a questa email così posso mandarti il PDF. Grazie e scusa per il disturbo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ma è uno scherzo di qualche traduttore on line! :shock:

Caro Michele, chiunque tu sia benvenuto tra noi! :D
 

Candy Candy

Active member
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 
leggo il titolo del topic "ma nel 2012 cosa accadrà?"
Poi però nella presentazione del libro di Schilzer leggo "Mille sono i segreti che sono racchiusi in un libro. Mille sono le verità che può trovare e far scoprire un Filosofo, ma, dato che il “Mille e non più di milleâ€� scadrà nel 2037, benvenuto in un libro semplice da capire, dove, i misteri del Vaticano, ognuno di noi potrà risolvere o scoprire, usando solo e semplicemente, la sua ragione e le sue facoltà intellettive."
Insomma .. questa fine del mondo, arriva o non arriva?
:roll:
Paolo
 

Candy Candy

Active member
Darkay ha scritto:
quoto roxi........... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quoto vale che mi quota shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock
 

Alfredo_Colitto

scrittore
ho aperto questo forum per salutare voi che siete lettori.
Ma il forum non l'aveva aperto Fabio? :eek: :shock:
Molti dicono che nel 2012, un giorno di dicembre, finirà il mondo. E' una data fatidica prevista nel calendario maya. quelli che aspettano la catastrofe sono gli stessi che avevano previsto la fine del mondo nel 2000 per il millennium bug e prima ancora nel 1987 non mi ricordo più per quale motivo. I risultati delle previsioni passate fanno ben sperare per il futuro. :D
 

Hoya

Duck Member
Alfredo_Colitto ha scritto:
Molti dicono che nel 2012, un giorno di dicembre, finirà il mondo. E' una data fatidica prevista nel calendario maya. quelli che aspettano la catastrofe sono gli stessi che avevano previsto la fine del mondo nel 2000 per il millennium bug e prima ancora nel 1987 non mi ricordo più per quale motivo. I risultati delle previsioni passate fanno ben sperare per il futuro. :D

:D :D :D :D :D
 

elydark

New member
Candy Candy ha scritto:
Darkay ha scritto:
quoto roxi........... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quoto vale che mi quota shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
 

Maya03

New member
Alfredo_Colitto ha scritto:
ho aperto questo forum per salutare voi che siete lettori.
Ma il forum non l'aveva aperto Fabio? :eek: :shock:
Molti dicono che nel 2012, un giorno di dicembre, finirà il mondo. E' una data fatidica prevista nel calendario maya. quelli che aspettano la catastrofe sono gli stessi che avevano previsto la fine del mondo nel 2000 per il millennium bug e prima ancora nel 1987 non mi ricordo più per quale motivo. I risultati delle previsioni passate fanno ben sperare per il futuro. :D

affidabilissimi allora!! :D
benvenuto michael33.........
nel 2012?!? :shock: prima penso a cosa succederà questa sera... un giorno alla volta ragazzi!!!!!!!!! :p
 

mado84

New member
non so cosa succederà nel 2012 ma quello che so con certezza è che NON si può cambiare il mondo con un libro. se fosse così faile.....

comunque benvenuto
 
Alto