Feig, Paul - Le amiche della sposa

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Lillian sta per sposarsi e chiede alla sua migliore amica, Annie, di farle da damigella, ma la ricca Helen ci si mete di mezzo e dopo vari guai combinati da Annie sarà lei la damigella designata e l'organizzatrice del matrimonio.

La trama sembra banalotta e invece il film non lo è affatto, raccontando in modo intelligente alcune storie di donne puntando molto sull'ironia e il divertimento, che alla fine non manca.
 

ayla

+Dreamer+ Member
Visto al cinema l'anno che fu, ricordo che mi aveva lasciata un pò titubante...tutto sommato è una storia carina che si guarda senza difficoltà ma non mi aveva fatta particolarmente divertire o ridere, diciamo che non mi ha lasciata con la voglia o con il desiderio di rivederlo in futuro. Questo, specie per una commedia, è male.:mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un film tutto al femminile, rivisto perché me ne ero completamente scordata, alcune scene sono veramente divertenti, tutto sommato accettabile anche se non memorabile.
 

Meri

Viôt di viodi
Sì, non è x niente male ironico divertente, i personaggi ben caratterizzati. Adatto x una domenica pomeriggio.
 
Alto