Saluti primaverili 2014

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La Primavera è la mia stagione preferita :YY (la seconda è l'estate).

Peccato che da qualche anno le stagioni non siano più quelle di una volta e si preveda peggioramento meteo e abbassamento delle temperature :W.

Comunque sul calendario è arrivata :wink:.

Tanti cari saluti a tutti :HIPP !
 

bonadext

Ananke
La Primavera è la mia stagione preferita :YY (la seconda è l'estate).

Peccato che da qualche anno le stagioni non siano più quelle di una volta e si preveda peggioramento meteo e abbassamento delle temperature :W.

Comunque sul calendario è arrivata :wink:.

Tanti cari saluti a tutti :HIPP !

La primavera poteva essere anche la mia stagione preferita, peccato che essendo allergico alla fioritura di polline e graminacee è fastidiosa :W, ma a parte questi "inconvenienti" (risolti con antistaminici) sono contento anch'io che sia arrivata. La primavera mi fa sentire bene nello spirito e nell'anima! :D

Saluti a tutti e buon fine settimana! :D:HIPP
 

Nerst

enjoy member
Primavera,
che cosa sei?

un bimbo che nasce il 21 di marzo
la pagina emozionante di un libro
uno specchio di lago
la promessa di un bacio.


benvenuta-primavera-84e07a36-99f3-4540-952d-dcf1d9746761.jpg
 
Un caro salute anche da parte mia, a tutti voi. :ABBB

Settimana di faringite, voce ko e influenza. Mi sembrava poco, a dire il vero, così ho voluto aggiungerci anche apparecchio ai denti (con tutto ciò che ne consegue in termini di dolore/fastidio/gestione non semplice...)

Che dire: eVVVViva la primavera! :mrgreen:
 

Jessamine

Well-known member
Effettivamente, abbiamo cominciato con diluvio/vento/freddo... però oggi qui nonostante le temperature si siano abbassate tanto c'è un cielo tersissimo, speriamo questa primavera stia arrivando davvero :)
 

Dory

Reef Member
Questa primavera l'ho iniziata malissimo, con l'influenza che non avevo preso per tutto l'inverno. :OO
In realtà però è tutto il mese di Marzo che non va tanto bene, non che mi sia successo niente di grave,
diciamo piccole coincidenze sfortunate che, nel complesso, mi hanno messo di cattivo umore.
Paolo Fox questo mese con me ha proprio toppato! :mrgreen:

Speriamo che per Aprile cambi un po' il vento.

Buona giornata a tutti :wink:
 
Ultima modifica:

maclaus

New member
...Primavera d'intorno
brilla nell'aria
e per li campi esulta,
sì ch'a mirarla
intenerisce il core...:HIPP:HIPP:YY:HIPP:HIPP

odi greggi belar,
muggire armenti:MUCCA:MUCCA:MUCCA
 
Alto