The Vampires Diares, mi aiutate a capire che serie ho visto?

Vangoggha

New member
Sembrerà una domanda assurda ma ho davvero bisogno di capire che serie ho visto di questo telefilm e a che puntata sono arrivata.
Ho cercato indizi su Internet ma non ho trovato nulla.
L'estate scorsa hanno trasmesso su Italia uno, alla mattina, The Vampires Diares.
A fine Agosto hanno interrotto tutto all'improvviso, avranno usato questo telefilm come tappabuchi estivo, da allora non sono riuscita a capire dove sono arrivata e non ho potuto vedere come prosegue.

Ricordo l'ultima puntata che ho visto, cosi' cosi :) ( sempre meglio :YY )
Elena ha tentato di uccidersi per far morire anche l'ammazza vampiri che viveva con lei.
Essendo lei con lo stesso sangue dell'ammazza vampiri, morendo lei, automaticamente sarebbe morto anche lui.
Nell'ultima scena si vede Elena sdraiata,, sembra morta, e poi all'improvviso riapre gli occhi.

C'e' qualcuno appassionato di questa serie che riesce ad aiutarmi a capire dove sono arrivata?
Grazie
 

LearnToKill

New member
Ciao, l'ho seguita tutta Vampire Diaries e secondo i dettagli che hai scritto dovrebbe essere la puntata 21 della terza stagione! Se non dovesse essere quella non so come aiutarti. E' l'unica che mi è venuta in mente leggendo quello che hai scritto! :)
 
M

maredentro78

Guest
Ehm sei tanto indietro,dovrei cotrollare con lo streaming cercherò...a me mancano 3-4 puntate le ultime che hanno postato..io sarò una rarià ma adoro i sottotitoli in telefilm e film!:YY
 

Vangoggha

New member
Grazie, effettivamente ero alla fine della terza serie, ora ho recuperato e sono pari. Anche io le guardo in lingua originale, sono molto più' belle
 
Alto