7° numero del Giornalino di Forumlibri - Adesioni e tempistiche

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ciao ragazzi! Eccomi qui... vi sono mancata, vero??? :BLABLA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
allora... il prossimo numero del Giornalino, rispettando una cadenza trimestrale, dovrebbe uscire a Giugno, per cui sarebbe meglio avere il materiale intorno al 20 Maggio...
Questa volta prometto di essere meno ossessionante e di "stalkerizzarvi" un peletto di meno, salvo vostra preferenza contraria! :p :mrgreen: (lasciate perdere... oggi sono un po' fuori di testa!:mrgreen:)
Comunque, intanto apro il thread e vi invito a segnalare la vostra adesione e, possibilmente in cosa... appena posso riporto argomenti/giornalisti del numero precedente, ricordando che in ogni caso i posti non sono esclusivi, e chi volesse può aggiungersi da qualsiasi parte...
è ovvio che qualsiasi new entry (sia di perssone, sia di argomenti) è molto ben accetta!

:MUCCA
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
io, salvo terremoti esistenziali, mi propongo per la serie tv del mese. Chiamami tu però verso il 19 maggio mattina:mrgreen: per ricordarmelo
 

ila78

Well-known member
Io ci sono per il secondo capitolo della moda, ti manderò tutto con un certo anticipo perché ho quasi finito e perché il 20 maggio sarò a Paris....:mrgreen:
Non me ne vogliano le ricettare ma per questo numero ho deciso di focalizzarmi sul fashion. :D
 

bouvard

Well-known member
Dovrei esserci per il libro del mese :YY, sono orientata su un libro dell'800 perciò qualcun altro potrebbe scegliere un contemporaneo :)

Come già detto per la Posta passo, in questo periodo non sono dell'umore adatto :boh:
 
G

giovaneholden

Guest
Dovrei fare il mio solito abbinamento dei vini alle ricette :mrgreen:
 

gamine2612

Together for ever
:? non sono sicura che l'argomento da me trattato: il design,sia stato di grande interesse qui. Comprensibilissimo
Come opzione mi metto in riserva, se non arrivassero articoli da nuovi forummisti (largo ai nuovi:) a sufficienza.
Potrei proporre:
Una ricetta
Esperienze di acquisti online
Visita ad una mostra d'arte
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
:? non sono sicura che l'argomento da me trattato: il design,sia stato di grande interesse qui. Comprensibilissimo
Come opzione mi metto in riserva, se non arrivassero articoli da nuovi forummisti (largo ai nuovi:) a sufficienza.
Potrei proporre:
Una ricetta
Esperienze di acquisti online
Visita ad una mostra d'arte

Scherzi???? Guarda non so gli altri ma a Me il design interessa moltissimo!!! E difenderò strenuamente il diritto a pubblicare argomenti colti e interessanti quand'anche ci fosse un solo lettore ad apprezzarlo!!!!
Insomma, se nn si fosse cspito: guai a te se non prosegui!!! :mrgreen:
 

ila78

Well-known member
:? non sono sicura che l'argomento da me trattato: il design,sia stato di grande interesse qui. Comprensibilissimo
Come opzione mi metto in riserva, se non arrivassero articoli da nuovi forummisti (largo ai nuovi:) a sufficienza.
Potrei proporre:
Una ricetta
Esperienze di acquisti online
Visita ad una mostra d'arte

Gam, e se facessimo un articolo a 4 mani sulla moda? Tu sei fashionista quanto me (l'ho visto, non puoi negarlo....:mrgreen:). Calcola però che io ho tempi ristrettini perché la settimana prevista per la "consegna dei compiti" alla terribile maestra Ayu :mrgreen:non ci sono.
Dimmi tu.
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Comunque la posta del cuore potrei farla io se qualcuno mi spiega come funziona! (Devo scrivermi e rispondermi da sola?) :?

Per l'oroscopo questa volta passo, non mi sento ispirata! :boh:

Per il cruciverba non c'è problema, ma qualcuno lo fa? :? :mrgreen:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
proposte:

che ne dite di inserire una sezione (ovvero un articolo, da decidere fra libro, autore o qualsiasi altra cosa possiate ritenere interessante...) su fantascienza e/o fantasy? è un argomento che mi è del tutto estraneo (e a me personalmente interessa relativamente) ma mi pare di capire che riscuote gran successo e comunque è una branca considerevole della letteratura.... qualcuno si propone?

Handel (ed eventualmente Jessamine), ci sei/siete per l'articolo di filosofia?

Ricordo articoli e relativi autori precedenti, da confermare ( o meno) e integrare!

- libro mese (classico): Bouvard CONFERMATO
- libro mese (contemporaneo): Jessamine DA CONFERMARE :mrgreen:
- autore mese: Ayu CONFERMATO
- "lo spirito del tempo": Yamanaka DA CONFERMARE
- film mese: Ayla- Lauretta DA CONFERMARE
- serie TV: Germano CONFERMATO
- articolo fotografia: Apart DA CONFERMARE
- articolo moda: Ila CONFERMATO
- articolo scienza: Francesca DA CONFERMARE
- articolo natura: Nerst?
- articolo filosofia: Handel DA CONFERMARE
- articolo viaggi: Ayu, Velmez, GHolden, Cocci DA CONFERMARE
- poesia mese: Maclaus CONFERMATO
- angolo horror: Hot CONFERMATO
- angolo satira: ??? (Bouvard?)
- articolo design: Gamine CONFERMATO (vero??? :mrgreen:)
- ricette mese: Magenta, Velmez DA CONFERMARE
- santo bevitore: GHolden CONFERMATO
- posta del cuore: Ugly Betty CONFERMATO
- oroscopo: ???
- giochi: Ugly Betty CONFERMATO
 
Ultima modifica:

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
come nel precedente numero,
anziché per la satira parteciperò, se vi va,
con un horror psicologico.

significa che la satira abbisogna
di volontari ...

:SISI
 

bouvard

Well-known member
No, mi dispiace non ci sono per la satira :boh: ... in questo periodo io ho altro per la testa :boh: confermo solo il "classico" del mese, sperando di non dover rinunciare :boh:
 
Alto