Racconti Horror?

pupetta96

New member
Ho iniziato a leggere libri da poco più di un anno, lo so è poco, ma fino ad ora ho letto solo romanzi,gialli e l'unico libro "horror" che ho letto fino ad ora è stato "cose preziose" di stephen king, un libro che mi faceva venir voglia di continuare leggere una pagina dietro l'altra, ma ora vorrei provare un libro che parli di case infestate, demoni, streghe, ho fatto ricerche su internet ma non sono molto brava a scegliere, c'è qualcuno che mi posso consigliare un libro di questo genere e che ti faccia passare la voglia di dormire?
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
la casa d'inferno di Richard Matheson, anche se ti confesso che a me di strizza non ne ha fatta venire più di tanto. Prova, è soggettiva la cosa.
Le streghe di Salem di Rob Zombie (il film fa caXXXe)
 

pupetta96

New member
la casa d'inferno di Richard Matheson, anche se ti confesso che a me di strizza non ne ha fatta venire più di tanto. Prova, è soggettiva la cosa.
Le streghe di Salem di Rob Zombie (il film fa caXXXe)

sì in effetti se il libro è come il film evito, perchè a parte il fatto che fa ca***e, ma non si capisce assolutamente il senso della sua invenzione...
 
M

maredentro78

Guest
Io proverei con autori come Lovecraft ed Edgar Allan Poe,sono favolosi!non sarà puro horror,ma è dark psicologico che è a volte più fine,come autore contemporaneo prova a dare una chance a ZAFON.:wink:
 
Alto