Storie di amori difficili

draghetto

New member
Vi chiedo aiuto , sto vivendo una storia d'amore bellissima ma difficile sia per me che per la mia lei.......
Siamo entrambi innamorati ma abbiamo già un compagno e una famiglia , e vorrei cercare un libro che possa analizzare la situazione magari tramite il racconto di qualcuno che ci è già passato..... (non cerco insomma un romanzo d'amore)
Vi ringrazio per ogni consiglio
 

Arvensis

New member
Vi chiedo aiuto , sto vivendo una storia d'amore bellissima ma difficile sia per me che per la mia lei.......
Siamo entrambi innamorati ma abbiamo già un compagno e una famiglia , e vorrei cercare un libro che possa analizzare la situazione magari tramite il racconto di qualcuno che ci è già passato..... (non cerco insomma un romanzo d'amore)
Vi ringrazio per ogni consiglio

Anna Karenina
:mrgreen:
 

MadLuke

New member
Premesso che Anna Karenina è la bibbia delle relazioni di coppia, per la sua particolare richiesta mi sembra più appropriato "Quando il cielo si divide" di Nicholas Evans, ancorché senz'altro più leggero e imparagonabile all'opera di un maestro quale è Tolstoj.

Ciao, MadLuke.
 

Arvensis

New member
Da quello che ho compreso qualsiasi suggerimento possiamo dare ... non fa al suo caso.
Io credo che l'esigenza del nostro "draghetto" sia solo quella di sentirsi ... diciamo confortato da qualcosa/qualcuno certo magari un libro che riflettesse il suo stato d'animo attuale. Un libro dove rispecchiarsi e trovare allo stesso una soluzione a tutti i suoi interrogativi.
Purtroppo non è facile trovare qualcosa del genere perchè ogni storia ... è una storia a se!
In ogni caso ti suggerisco anche, invitandoti a leggere anche i commenti di chi ha letto, questi ulteriori:
Un amante non è per sempre [Tess Stimson]
Un amore [Dino Buzzati]
:mrgreen:
 

draghetto

New member
si cercavo qualcosa tipo....... storie vere già successe e raccontate :)
cmq grazie a tutti !!!
 
Alto