Il Giornalino di Forumlibri - N° 7 - Giugno 2014

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Eccoci di nuovo qui, al nostro appuntamento trimestrale!!! Dopo ore e ore di sangue e sudore (almeno il sangue non è il mio, ma lo scoprirete leggendo i racconti di Hot&Cold...), ecco a voi il link del Giornalino n.7!!!!!

http://www.forumlibri.com/mag/2014-02-giornalino-forumlibri.pdf

In questa (mia) seconda "edition", il tempo è stato tiranno... per cui chiedo scusa se troverete degli errori!!! In ogni caso gli articoli sono superbi, miglioriamo di numero in numero! Complimenti a tutti!!!!!

NB Vi ricordo che, così come anche nel numero precedente, il file è dotato di segnalibri!!! Quando lo scaricate sul vostro pc e lo aprite, cliccate sull'iconcina del segnalibro o sulla scritta "bookmarks": vi compariranno i link a tutte le prime pagine di ogni articolo! se ci cliccate sopra il pdf si sposterà automaticamente sull'articolo indicato!

BUONA LETTURA A TUTTI!!!!!!
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
grazie Ayu e complimenti per tutto.
ora trepidero' per qualche ora, finché non torno a casa e posso usare computer e wi-fi (purtroppo il tablet col 3g ha difficoltà e mi costerebbe una grossa fetta di byte del mio contratto).
non vedo l'ora...
:SISI
:YY
:ABBB
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
L'ho scorso velocemente ed è a dir poco superbo, superior, una bomba H di stile, umorismo e contenuti.
Vivi e sinceri complimenti alla redazione tutta. Ora twitto il link per diffondere il giornalino.
 

Bacci

New member
Fantastico! Complimenti a tutti, intanto ringrazio Ayu per aver migliorato il disegno di copertina con i colori (bellissimo il numero 6 del giornalino in mano alla tipa :D)!
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Mi ero dimenticata che il cruciverba che ho mandato ad Alessandra l'avevo creato per il giornalino della scuola qualche anno fa. Ragion per cui, il nome della bidella della 30 orizzontale è Lia! :mrgreen:

Detto questo, siamo stati bravissimi anche questa volta! :HIPP
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Mi ero dimenticata che il cruciverba che ho mandato ad Alessandra l'avevo creato per il giornalino della scuola qualche anno fa. Ragion per cui, il nome della bidella della 30 orizzontale è Lia! :mrgreen:

Detto questo, siamo stati bravissimi anche questa volta! :HIPP

ahahahahah!!! fantastica sta cosa!!!! :mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
I disegni di bacci sono straordinari. I tuoi son troppo divertenti. Per i refusi se me lo dicevi ti davo una mano!
Stanotte mi leggo l'angolo del brivido :paura:
Bravi, la copertina è stupenda e l'angolo del cuore fa morire, troppo geniale:mrgreen:!
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
rinnovo i complimenti a tutti, per la bravura, l'impegno, la competenza e la creatività messe in campo.

bravi veramente.

peccato solo che al mio racconto horror manchi proprio il finale, senza il quale non ha alcun senso.

pazienza, cose che capitano quando c'è tanta carne sul fuoco.

ancora un affettuoso abbraccio a tutti.

Hot


Super_Smileys_0088.gif
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Mio Dio.... Sono mortificata Hot! Correggo quanto prima, rifaccio il pdf e chiedo a fabio la sostituzione.... fabio, si può? ??? Oh, quanto mi dispiace!!!! Mai che vada tutto bene!!!! :cry:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Mio Dio.... Sono mortificata Hot! Correggo quanto prima, rifaccio il pdf e chiedo a fabio la sostituzione.... fabio, si può? ??? Oh, quanto mi dispiace!!!! Mai che vada tutto bene!!!! :cry:

ma vah, dai.
che stai scherzando?

in alternativa puoi darmi un bacio dal vivo la prima volta che passo dalle parti di venezia ...

:paura: xbbx :ABBB



ps) vedi, lo so.
succede se leggendo il pensiero corre a me ...
ahi l'ammmore :MM
 
Ultima modifica:

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ho chiesto a Fabio, vediamo che dice... il fatto é che alcuni articoli non ho fatto in tempo a leggerli e Photoshop ha un sistema malsano di impaginazione per cui oltre i limiti del paragrafo (che decido cmq io) il testo resta nascosto! Da qui alla svista il salto é breve... che rabbia!!!!!!
 
G

giovaneholden

Guest
Strepitosi tutti,e un grazie speciale alla la nostra capo redattrice e direttrice Ayu!!!!!!!!
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
complimenti a tutti :D

Hot, alla fine abbiamo fatto due racconti molto simili :paura:

scusa, ma te lo potrò dire solo quando riuscirò a leggerlo, dato che le lacrime me lo impediscono ...

(prossimo giornalino: MELODRAMMA ! ) :mrgreen:

no, dai, a parte gli scherzi:
lo specchio ha da sempre un ruolo importante nelle psicosi e nell'horror.
perciò non è così difficile trattare un argomento simile quando come noi due abbiamo una testa disturbata in maniera non molto diversa.

io però vengo dai concorsini precedenti formato A4.
che oramai temo mi abbiano irrimediabilmente alienato ogni capacità di scrivere qualcosa di più lungo... :wink:

complimenti a te, caro amico.

:)
 

bouvard

Well-known member
perciò non è così difficile trattare un argomento simile quando come noi due abbiamo una testa disturbata in maniera non molto diversa.
:)

La cosa che preoccupa me è che ho parlato anch'io del doppelganger :? che sia anch'io disturbata in maniera non molto diversa da voi? :paura::paura::mrgreen:

Comunque ho avuto tempo solo di leggere qualcosina e finora mi è piaciuto tutto :mrgreen:
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
perfetto, l'argomento di questo giornalino era comune per tutti :mrgreen: o i nostri sintomi si manifestano tutti nello stesso modo :? vedremo :mrgreen:

troppo buono, allora aspetto a leggere il tuo racconto Hot ;) attendo il tuo parere :D
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
perfetto, l'argomento di questo giornalino era comune per tutti :mrgreen: o i nostri sintomi si manifestano tutti nello stesso modo :? vedremo :mrgreen:

ormai credo di aver capito ...
non è che hai scritto tu tutto il giornalino (dati i molteplici pseudonimi che ti abbiamo scoperto ... ) ?!?

:wink:
... troppo buono, allora aspetto a leggere il tuo racconto Hot ;) attendo il tuo parere :D

sai che mi emoziono nel leggerti ?
perchè veramente mi ritrovo sovente affine alle tue idee...

oggi la storia dello specchio.
ma la prima parte mi ha ricordato un raccontino con cui avevo partecipato al V concorsino: "31 ottobre" (nel quale avevo modificato il finale originale per adeguarlo alla festa di halloween)...

ora vado a finire di leggerlo.

:wink:
 
Ultima modifica:

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
guardo il mio cane
buono e mansueto
e mi vergogno
per ogni volta
che l'ho chiamato
"bestia"...


mitico Mac

:ad:

ma sai cosa voglio dirti ?
la prosa successiva è ancora meglio della poesia !!!
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
@ Van Google

bravissima e molto originale.
nonostante l'ingresso nel forum relativamente recente, hai imbastito un'intervista virtuale, coerente come se quelle persone le conoscessi da una vita.
chapeau.

:D
 
Alto