Cosa conquista le donne?

Cold Deep

Vukodlak Mod
Domanda universale a cui in quasi trent'anni non riesco a dare una risposta :boh: Spero che voi forumlibrose riusciate a dipanare i miei dubbi e quelli di un'intera categoria :)
 

malafi

Well-known member
Una risposta da un forumlibroso

Ti diranno:
- la capacità di farmi ridere
- il fascino dell'uomo che non deve chiedere mai
- la dolcezza
- ....

Secondo me saperle ascoltare e essere (mostrarsi? :mrgreen:) davvero interessati a quel che dicono
Inoltre sapere guardare negli occhi in profondità
saper giocare alle scaramucce

Poi essere fighi non guasta mica :mrgreen:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Domanda universale a cui in quasi trent'anni non riesco a dare una risposta :boh: Spero che voi forumlibrose riusciate a dipanare i miei dubbi e quelli di un'intera categoria :)

lascio alle "lei" le risposte, come tu hai giustamente indicato ponendo il quesito.

mi sento però di suggerire che l'impostazione corretta sta secondo me nel senso da attribuire a quel "conquista"...

averne l'ammirazione e la stima incondizionate,
oppure "dartela" ?

sarà paradossale, ma le due cose sembra che si escludano reciprocamente...

:mrgreen:


ps) Deep carissimo,
su questo argomento a 30 anni si è ancora solo alle elementari.
per imparare qualcosa devi viverne qualcuno in più, finché nella testa non ti inizierà a risuonare quella strofa di Dylan:
"The answer, my friend, is blowin' in the wind"...
solo allora sarai pronto !
 
Ultima modifica:
P

ParallelMind

Guest
Essere neri di pelle di sicuro aiuta.
Ho un amico che senza far niente riceve 5-8 telefonate al giorno di donne/ragazze desiderose di ..
compagnia.Sai com'e`lui parla pochissimo italiano sai quante belle conversazioni faranno!
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Essere neri di pelle di sicuro aiuta.
Ho un amico che senza far niente riceve 5-8 telefonate al giorno di donne/ragazze desiderose di ..
compagnia.Sai com'e`lui parla pochissimo italiano sai quante belle conversazioni faranno!


Ho perso un'altra occasione buona stasera
è andata a casa con il negro, la troia!
Mi son distratto un'attimo...
Colpa d'alfredo
Che con i suoi discorsi "seri" e inopportuni
Mi fà sciupare tutte le occasioni
E prima o poi lo uccido! lo uccido!
*E lei invece non ha perso tempo
Ha preso subito la palla al balzo
L'ho vista uscire, mano nella mano, con quell'africano
Che non parla neanche bene l'italiano, ma si vede che
Si fà capire bene quando vuole...
Tutte le sere ne accompagna a casa una diversa
Chissàche cosa le racconta,
Per me è la macchina che c'ha che conta!*
E quella stronza non si è neanche preocupata
Di dirmi almeno qualche cosa, che sò, una scusa...
Eeeee! si era già dimenticata
Di quello che mi aveva detto prima...
"mi puoi portare a casa questa sera?
Abito fuori modena, modena park"
Ti porterei anche in america
Ho comperato la macchina apposta!...
e mi ero già montato la testa...
Avevo fatto tutti i miei progetti...
Non la portavo mica a casa,
Beh se la sposavo non lo so, ma cosa conta!
Sono convinto che
Se non ci fosse stato lui mi abrebbe detto si!
Sono convinto che
Se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto si!!!!

COLPA D'ALFREDO - VASCO ROSSI

:BLABLA
 

ila78

Well-known member
Io posso dire con tutta sicurezza cosa NON mi conquista e da sempre mi fa scappare a gambe levate:

1) La mancanza di gusto in ogni ambito della vita (i tamarri io non li posso soffrire)

2) La cafoneria (i maleducati non li posso soffrire)

3) Quelli che fanno "i fighi" e che pensano che una donna cada ai loro piedi solo perchè hanno una macchina potente, una moto o una carta di credito illimitata, queste cose colpiscono (non sono ipocrita) nell'immediato ma se non sai mettere due frasi in fila, sei stupido, noioso e arrogante per me....SEI FUORI! :mrgreen:

4) Gli spiritosoni che puntano sul farti ridere ma non ne sono capaci....

5) I tirchi

L'aspetto fisico per me conta fino a un certo punto, tutti i ragazzi che ho avuto erano giudicati "bruttini" dalle mie amiche ma a me piacevano. In linea di massima preferisco il moro al biondo, l'occhio scuro all'occhio chiaro e non ho mai avuto uomini che superassero il metro e 70 di altezza, questo non lo so spiegare, sarà un caso, una cosa psicologica.....:boh:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Io posso dire con tutta sicurezza cosa NON mi conquista e da sempre mi fa scappare a gambe levate:

1) La mancanza di gusto in ogni ambito della vita (i tamarri io non li posso soffrire)

2) La cafoneria (i maleducati non li posso soffrire)

3) Quelli che fanno "i fighi" e che pensano che una donna cada ai loro piedi solo perchè hanno una macchina potente, una moto o una carta di credito illimitata, queste cose colpiscono (non sono ipocrita) nell'immediato ma se non sai mettere due frasi in fila, sei stupido, noioso e arrogante per me....SEI FUORI! :mrgreen:

4) Gli spiritosoni che puntano sul farti ridere ma non ne sono capaci....

5) I tirchi

L'aspetto fisico per me conta fino a un certo punto, tutti i ragazzi che ho avuto erano giudicati "bruttini" dalle mie amiche ma a me piacevano. In linea di massima preferisco il moro al biondo, l'occhio scuro all'occhio chiaro e non ho mai avuto uomini che superassero il metro e 70 di altezza, questo non lo so spiegare, sarà un caso, una cosa psicologica.....:boh:
insomma Ila
dimmelo chiaramente ...
:boh:

ps) chi disprezza compra !
:SISI

:wink:
 
M

maredentro78

Guest
Cold avrai risposte diverse,poi credo sia difficile riassumerlo forse anche un peccato ma ci provo,a me fondamentalmente basandomi sui miei trascorsi amori,piacciono quelli solitari,criptici,che non hanno troppo bisogno delle donne,perché sanno bastare a sé stessi,mi piace il coraggio accompagnato all'umiltà,comprensione e rispetto,non amo quelli presuntuosi,troppo materialisti e detesto quelli vanitosi.Sull'aspetto fisico beh sarei un'ipocrita a dire che non mi frega,guardo tanto gli occhi(penso che con gli occhi blu io abbia chiuso!:mrgreen:),e l'altezza,poi piccola debolezza mia sono i tatuaggi,non tanti ma uno fatto bene è come dire.... sexy:mrgreen:.E altra cosa: non è l'età a mostrare la maturità,ma le esperienze avute,un uomo di 50 anni può capirne molto meno di uno di 30...:wink:
Cold ora ci devi spiegare perché lo chiedi e magari una ragione meno vaga di quanto hai spiegato prima!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:

Parallel:la cosa dei neri ha fatto morire dalle risate anche me!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Cosa conquista le donne? Domanda universale a cui in quasi trent'anni non riesco a dare una risposta :boh: Spero che voi forumlibrose riusciate a dipanare i miei dubbi e quelli di un'intera categoria :)

Che domandona! Penso sia agli stessi livelli di 'è nato prima l'uovo o la gallina?'
Ognuno è fatto a modo suo! Ognuno ha i suoi gusti.
Non c'è una risposta a questa domanda.
Non c'è un motivo per il quale ci innamoriamo.

Di certo ho un debole per le persone intelligenti. Prima viene il cervello, poi l'aspetto fisico, per intenderci. Le persone stupide mi indispongono proprio. Così come mi indispongono quelle piatte, scialbe, conformate al mondo, prive di originalità e brillantezza!
E poi i capelli. Ho un debole per i capelli delle persone! :sbav:
 

ila78

Well-known member
Cold avrai risposte diverse,poi credo sia difficile riassumerlo forse anche un peccato ma ci provo,a me fondamentalmente basandomi sui miei trascorsi amori,piacciono quelli solitari,criptici,che non hanno troppo bisogno delle donne,perché sanno bastare a sé stessi,mi piace il coraggio accompagnato all'umiltà,comprensione e rispetto,non amo quelli presuntuosi,troppo materialisti e detesto quelli vanitosi.Sull'aspetto fisico beh sarei un'ipocrita a dire che non mi frega,guardo tanto gli occhi(penso che con gli occhi blu io abbia chiuso!:mrgreen:),e l'altezza,poi piccola debolezza mia sono i tatuaggi,non tanti ma uno fatto bene è come dire.... sexy:mrgreen:.E altra cosa: non è l'età a mostrare la maturità,ma le esperienze avute,un uomo di 50 anni può capirne molto meno di uno di 30...:wink:
Cold ora ci devi spiegare perché lo chiedi e magari una ragione meno vaga di quanto hai spiegato prima!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:

Parallel:la cosa dei neri ha fatto morire dalle risate anche me!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il mio ex aveva un gran bel tatuaggio su una spalla (e anche 2 belle spalle! :D) a me non fanno impazzire ma di sicuro sono un ottimo argomento per attaccare bottone (specie se come nel mio caso il contesto è una spiaggia), io l'ho "agganciato" con un "Ma che bello!!!!! Dove l'hai fatto? Quando l'hai fatto? Etc...
Stendiamo un velo pietoso su come è andata a finire.... :paura: come tu hai chiuso con gli occhi blu io ho chiuso con i tatuati! :mrgreen:
 

Dallolio

New member
Voglio dare anch'io il mio contributo dicendo cosa non attira le donne, e cioè parlare sempre di morte, tranne alcune filosofe (consapevoli o no) che non bisogna lasciarsi fuggire!!!
 
M

maredentro78

Guest
per gusto empirico, voglio avere conferme o smentite a delle mie riflessioni :)
Non credo avrai le risposte che cerchi da questo post,perché avrai risposte diverse,siamo micro-mondi più o meno complicati e poco propense a indagini empiriche,d'altronde credo neanche gli uomini lo siano....e per carità non generalizziamo mai.:mrgreen::mrgreen:

@Ila::mrgreen::mrgreen::mrgreen:io penso di adorare le cause perse,e solo per questo la neuro dovrebbe darmi una camera con vista agratis!:mrgreen:

@Ugly Betty:concordo con l'intelligenza ma esistendo diverse forme bisogna vedere a quale ti riferisci....
@Dallolio:no la morte magari non è un tema particolarmente carino per attirare l'attenzione di una donna..su questo io concordo.:wink:
 

pitchblack

New member
Menti spudoratamente: nel momento in cui lei se ne accorgerà sarà troppo tardi. L'hai già conquistata.
Sii volgare: infarcisci il linguaggio di parolacce, il tuo vocabolario non deve avere più di 200 parole. Muoviti da tamarro ed esibisci banconote di grosso taglio; le donne penseranno che sai il fatto tuo.
Parla delle tue performance a letto: di come il letto cigolava e i vicini imprecavano. Del fatto che hai sostituito le doghe per usura.
Offrile da bere e lascia la mancia al cameriere.
Lasciati andare a fragorose risate anche senza motivo. Le donne penseranno che sei un tipo gioviale e divertente.
Mostrati cinico, spregiudicato. Esprimerai un senso di sicurezza.
Guardala con intensità: poi falle notare che ha un pelo nell'occhio.
Inventati un infanzia difficile: poche donne resistono a questo dettaglio commovente.
Fingi d'essere poliglotta; questo farà di te un uomo di mondo, cosmopolita. E non temere di essere colto in castagna: le donne le lingue non le sanno.
Congedati esprimendo un senso d'insoddisfazione, ai limiti dell'indignazione: ti aspettavi di più da lei. Sarà il colpo di grazia che la farà cadere ai tuoi piedi. O sotto le tue lenzuola.
 

ila78

Well-known member
Menti spudoratamente: nel momento in cui lei se ne accorgerà sarà troppo tardi. L'hai già conquistata.
Sii volgare: infarcisci il linguaggio di parolacce, il tuo vocabolario non deve avere più di 200 parole. Muoviti da tamarro ed esibisci banconote di grosso taglio; le donne penseranno che sai il fatto tuo.
Parla delle tue performance a letto: di come il letto cigolava e i vicini imprecavano. Del fatto che hai sostituito le doghe per usura.
Offrile da bere e lascia la mancia al cameriere.
Lasciati andare a fragorose risate anche senza motivo. Le donne penseranno che sei un tipo gioviale e divertente.
Mostrati cinico, spregiudicato. Esprimerai un senso di sicurezza.
Guardala con intensità: poi falle notare che ha un pelo nell'occhio.
Inventati un infanzia difficile: poche donne resistono a questo dettaglio commovente.
Fingi d'essere poliglotta; questo farà di te un uomo di mondo, cosmopolita. E non temere di essere colto in castagna: le donne le lingue non le sanno.
Congedati esprimendo un senso d'insoddisfazione, ai limiti dell'indignazione: ti aspettavi di più da lei. Sarà il colpo di grazia che la farà cadere ai tuoi piedi. O sotto le tue lenzuola.

Eccolo qua.... :W mancava all'appello il solito elenco di banalità e frasi fatte sulle donne....mi dispiace solo perchè tra le righe leggo un po' di frustrazione dovuta (forse) a qualche due di picche di troppo.

1) Menti spudoratamente.....quando se ne accorge l'avrai già conquistata ma quando mai?!?!?!?!? Io se mi accorgo che mi stai dicendo mezza balla (e me ne accorgo!) sparisco dalla tua vista

2) Sii volgare...sìììì come no....rutta, grattati il sedere, fai il tamarro e esibisci i tuoi soldi....poi prova solo ad avvicinarti a me a un raggio inferiore di 5 metri, nella migliore delle ipotesi io cambio marciapiede, nella peggiore, se insisti una bella cinquina in faccia non te la leva nessuno....che vuoi farci? Io sono viziata, sono abituata ai principi i "villici" mi irritano profondamente. :mrgreen

3) Far cigolare le molle del letto non serve a niente se ti ci vuole il navigatore per capire "dove andare a parare.....":mrgreen: ed è inutile vantarsi, quelli che si vantano nel 99% per cento dei casi non combinano nulla e "al dunque" sono dei disastri totali. :mrgreen:

Chi ha avuto DAVVERO un'infanzia difficile non ne parla sosì facilmente ...non ci vuole un genio a capirlo

Io sono donna e parlo, scrivo, comprendo e leggo perfettamente 2 lingue straniere, ero sulla strada per imparne una terza ma lavoro e non ho avuto il tempo di approfondire (voglio veramente sperare che la tua fosse solo una provocazione....)

Se trovo un tizio con le caratteristiche che tu hai descritto il senso di insoddisfazione lo esprimo IO e molto prima di arrivare in camera da letto, te lo garantisco.

Forse non avrei dovuto rispondere.....non sono riuscita a trattenermi.
 
Alto