Fontana, Giancarlo & Stasi, Giuseppe G. - Amore oggi

Meri

Viôt di viodi
Andrea e Luisa sono una coppia con seri problemi a mantenere un lavoro stabile e a concepire un figlio. Troveranno la soluzione grazie alla Credici Bank e ad un esperto in fecondazione interpretato da Rocco Siffredi. Mimmo, documentarista etnografico materano, si innamora di una sconosciuta alla festa di Sant'Eufemia e avvia una ricerca per ritrovarla utilizzando prima il web, poi la televisione, senza sapere che presto diventerà lui stesso preda dei social e del piccolo schermo. Paride vive sdraiato su un divano, si abbuffa e fisicamente "fa un po' schifo". Quando la ragazza "bbona" lo pianta, Paride si rivolge a Big Slim, un personal trainer che promette di fare di lui un uomo nuovo. Ma questo lo renderà felice? Infine Mario è un calciatore di serie A con la velina al fianco e i tifosi alla porta: praticamente è "una notizia scandalistica". Riuscirà a calare la maschera e a rivelarsi per quello che è veramente? (MyMovies)

Alla fine del film ho pensato che visione inutile, superficiale e x niente divertente. Ripensandoci credo di non averlo trovato divertente perchè spaventosamente reale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Invece io lo trovai carino. I temi trattati sono molto attuali, ma secondo me non è stato sceneggiato in maniera superficiale, piuttosto da un punto di vista insolito ed ironico.
Ho preferito il terzo episodio Amore oggi - Wikipedia

I giovani registi (under 30) provengono dal web, quindi è una regia diversa dal solito, ma non per questo meno accurata.
 
Alto