XVIII Sfida letteraria - Sondaggio

Quale tema scegli?


  • Votanti
    16
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Siete pronti per votare il nuovo tema per la prossima sfida?

Avete una settimana per farlo con voto multiplo e visibile.
Una volta stabilito il vincitore si procederà con la pubblicazione delle liste dei 5 libri.

Questi sono i temi:

1.Sfida allarga orizzonti*
2.Libri mai commentati o con non più di un commento in PB
3.Autori appartenenti a paesi del Commonwealth
4.Cinque raccolte di poesie
5.Libri vincitori dei premi Strega, Campiello, Bancarella, Viareggio, Pulitzer
6.Libri da cui sono stati tratti dei film
7.Libri con massimo 300 pagine
8.Libri di autori "dissidenti"
9.Libri che hanno un punteggio uguale o maggiore di 4 in PB
10.Libri di 5 autori che hanno qualcosa in comune tra loro**



*
Ogni partecipante propone due autori , un uomo e una donna.
Si creerà così una lista di autori. (15 partecipanti = 30 autori)
Successivamente ogni partecipante creerà la propria cinquina con libri degli autori della lista.
Questa è l'idea di base. Poi ci sono varianti da decidere assieme, ma se ne parlerà eventualmente se l'idea verrà accolta

**
ad esempio: luogo o data di nascita, genere letterario, stessa casa editrice, una parentela, un'amicizia, un amore, una collaborazione
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Io ho votato solo la mia proposta perchè è l'unica che mi ispira veramente!

Ma ci sarò in qualunque caso! :wink:
 

velvet

Well-known member
Votato la sfida allarga orizzonti e quella dei premi letterari, che poi è anch'essa allarga orizzonti. :wink:
 

Dory

Reef Member
Anch'io ho deciso di allargare i miei orizzonti. Sono curiosa di vedere fin dove arriveremo :mrgreen:
 

bouvard

Well-known member
Sarei tentata di votare :? ma non so se poi potrò partecipare :? e non so se sia giusto far pendere la bilancia da un lato non essendo sicura poi di partecipare :? ... dilemma ... dilemma ... :?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io, come bouvard, sono indecisa sul votare perché non sono sicura che potrò partecipare.
Per uno dei 2 del ballottaggio avrei anche i 5 libri (2 dei quali mi sono stati regalati parecchi anni fa e non mi hanno mai attirato finora, neppure i film ho visto :boh:).
Dobbiamo decidere entro (quasi) mezz'ora :mrgreen:.
 

bouvard

Well-known member
Solo mezz'ora? :paura: Allora voto, altrimenti bisognerà fare un altro sondaggio :? e poi così sarò costretta a partecipare :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Però così non posso votare io, sennò andiamo di nuovo al ballottaggio :mrgreen: :paura:.
Sono libera di decidere se partecipare o meno :YY (sempre se il risultato non cambia), invece a te toccherà farlo... scherzo, ovviamente :wink:.
 

bouvard

Well-known member
Però così non posso votare io, sennò andiamo di nuovo al ballottaggio :mrgreen: :paura:.
Sono libera di decidere se partecipare o meno :YY (sempre se il risultato non cambia), invece a te toccherà farlo... scherzo, ovviamente :wink:.

Praticamente hai votato :mrgreen: perché si è capito a chi andrebbe il tuo voto :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sfida allarga orizzonti ha vinto, vado ad aprire il 3d della preparazione alla sfida, così vediamo la Betty che ci dice sulla sua proposta e ci mettiamo d'accordo su come procedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto