LXVII Gruppo di lettura - Memorie di una geisha di Arthur Golden

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Settembre vedrà gli utenti del forum impegnati con ben 2 gruppi di lettura, tra Oriente ed Occidente (l'altro è Cronache di poveri amanti di Vasco Pratolini).
Ora bisognerà decidere se partecipare ad uno solo oppure ad entrambi. Il tempo c'è, quindi fate con calma :wink:.

Buona lettura :MUCCA !
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Ho letto questo libro un paio di anni fa. (Oltretutto è molto molto bello, quindi fatevi coraggio, leggetelo! Non ve ne pentirete!)

Vi seguirò volentieri! :wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Anch'io l'ho letto abbastanza di recente, perciò passo. E' un bel libro che tra l'altro si presta molto ai commenti, seri e divertenti. Vi seguirò con molta curiosità :)
 

Jessamine

Well-known member
Io l'ho letto un mesetto fa, mannaggia, a saperlo vi avrei aspettati :boh: vi seguirò con molto interesse essendo fresca fresca di lettura :wink:
 

ila78

Well-known member
Pronti! :D
Anch'io l'ho letto da poco ma non vedo l'ora di reimmergermi nelle sue atmosfere. :wink:
Volevo però prima aspettare Mare, che so che ci teneva a leggerlo insieme a me ma non sarà disponibile per almeno un'altra settimanetta.:wink:
Quindi ci sono ma tra un attimo.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
scrivetemi un mp con i vostri indirizzi email ma sappiate che al massimo ho un epub o un mobi, il pdf è antiquato ormai
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Ho inviato a darietta e velmez, mi manca la mail di doppiaB.
Io oggi comincio la Sayuri.
Come sempre vi raccomando, nel titolo pagine o capitoli cui si è arrivati e avviso spoiler gradito:HIPP
 

velmez

Active member
Grazie a Ger posso unirmi al gruppo ma non inizierò prima di lunedì ho in mano 3 libri contemporaneamente e vorrei finire qualcosa prima di iniziare questo!
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Il tempo di finire il libro che ho in lettura in questo momento e poi (anch'io grazie a Ger) parto con Memorie di una geisha:HIPP
 

Nerst

enjoy member
ciao bimbi, colgo l' invito di mare alla lettura di questo libro che era in lista da un bel po,.
mi procuro il libro e si parte, ok.
 

darida

Well-known member
che bel gruppetto!

...e quante belle bimbe madamadorè!! :YY ...più Germano :mrgreen:

inizio settimana prox :wink:
a presto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto