Problema upload immagini su album

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
Ho creato un album per upload are le copertine dei libri a cui tengo di più. Ne ho caricate 21 finora. Ora non mi lascia più farlo. Ho ripreso oggi e volevo caricarne delle altre ma dal mio iPad vado su Community -> Album e poi dopo aver scelto upload immagini, si apre un altro tab con un messaggio di errore che mi dice che l'immagine caricata è più grande della dimensione massima di 16,x kb! Ma la cosa curiosa è che io devo ancora scegliere addirittura cosa caricare!?!:paura:
Il mio album ha le sue immagini finora caricate, e fin qua tutto ok. Ma non posso oltrepassare la schermata sunnominata: non mi fa arrivare a scegliere la foto da caricare, come se avessi già uploadato qualcosa che invece non ho ancora scelto.
Qualche idea?
Ho provato ad uscire dal forum e rientrare, ricaricare le pagine etc. Niente :?...

Edit: ho provato a creare anche un nuovo album e andare avanti per raggiungere la schermata per caricare la prima immagine, ma PRIMA di arrivare a upload immagine mi restituisce l'errore che l'immagine è troppo grande, sebbene io debba ancora sceglierla. :W
 
Ultima modifica:

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
Ora ho cancellato un'immagine a caso e la cosa si è sbloccata momentaneamente perché mi ha lasciato fare l'upload di un'immagine diversa da quella eliminata. Ho continuato ma alla successiva: errore! L'immagine che sto cercando di caricare è più grande della dimensione consentita di 12.3 kb (che è una quantità di memoria ridicola, minore addirittura dell'avatar massimo che può essere di 1/3 più grande!
Ripeto, tutte le mie foto sono in jpg e più piccole di 100 kb. Vanno dai 90 ai 96.x kb massimo.
 
Ultima modifica:
Alto