9° numero del Giornalino di Forumlibri - Adesioni e tempistiche

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Partiamo subito con la mia frase preferita: VI SONO MANCATA????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non voglio assolutamente togliere spazio/attenzione dal concorso in corso :)mrgreen:), per cui mi limito ad avvertirvi che pensavo di pubblicare il prossimo numero a Gennaio 2015 e, a partire dalla volta dopo, dare una cadenza quadrimestrale anzichè trimestrale... quindi Gennaio - Maggio - Settembre. In questo modo spero riusciremo a dare una certa continuità senza essere costretti a saltare numeri per via delle vacanze estive! che ne dite?
A questo punto, per lasciarmi un po' di tempo per lavorare (ricordo, non per farmene un vanto, ma solo per giustificare qualsiasi pressione/richiesta e, successivamente, ritardo/svista, ecc.... che il Gioornalino mi porta via ogni volta MOLTISSIMO tempo), non mi dispiacerebbe ricevere la maggior parte del materiale entro Natale... chiedo troppo? In linea di massima direi: scadenza entro la Befana, per chi mi vuole bene entro il 25 come regali di Natale! :mrgreen:

NB Ricordo a tutti che chiunque è libero do partecipare e che gradirei conferme da TUTTI, anche - per così dire - gli "storici"... :wink:
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Partiamo subito con la mia frase preferita: VI SONO MANCATA????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
non voglio assolutamente togliere spazio/attenzione dal concorso in corso :)mrgreen:), per cui mi limito ad avvertirvi che pensavo di pubblicare il prossimo numero a Gennaio 2015 e, a partire dalla volta dopo, dare una cadenza quadrimestrale anzichè trimestrale... quindi Gennaio - Maggio - Settembre. In questo modo spero riusciremo a dare una certa continuità senza essere costretti a saltare numeri per via delle vacanze estive! che ne dite?
A questo punto, per lasciarmi un po' di tempo per lavorare (ricordo, non per farmene un vanto, ma solo per giustificare qualsiasi pressione/richiesta e, successivamente, ritardo/svista, ecc.... che il Gioornalino mi porta via ogni volta MOLTISSIMO tempo), non mi dispiacerebbe ricevere la maggior parte del materiale entro Natale... chiedo troppo? In linea di massima direi: scadenza entro la Befana, per chi mi vuole bene entro il 25 come regali di Natale! :mrgreen:

NB Ricordo a tutti che chiunque è libero do partecipare e che gradirei conferme da TUTTI, anche - per così dire - gli "storici"... :wink:

io ok, Ale, alla grande

ma credo tu avessi già materiale mio...tipo una seconda parte del viaggio in India.
 

ila78

Well-known member
non hai capito una cosa, Ila

quelle di Ayu non sono richieste

sono ordini TUNZZZ

:wink:

c'hai il 3d più seguito del pianeta terra, io ne ho aperti due non mi si è filato nessuno

l'articolo di moda è fondamentale

Sì tesoro, ma oltre al thread più seguito della terra ho anche un lavoro e (ogni tanto) UNA VITA. :mrgreen: :wink:
Quindi non prometto nulla, specie sotto le feste.
 

Jessamine

Well-known member
Io ho esaurito la lunghissima fila di libri da sconsigliare :mrgreen: quindi non credo di riuscire a riconfermarmi nel "ruolo" dello scorso numero.
Però, però, a pensarci bene, visto che l'altra volta c'era un articolo per i maschietti sul calcio, potrei pensare di bilanciare la cosa sproloquiando un pochino di cose da femminucce (scherzo, eh, lo so benissimo che questa è una "divisione" senza senso: ve l'ho mai detto che sono appassionata di balletto classico? :mrgreen: ecco, e due settimane fa sono andata a vedere un balletto bellissimo, che mi ha fatto letteralmente impazzire, ma non ho trovato nessuna vittima da tormentare parlandogliene. Insomma, magari potrei scrivere qualcosa su questo (ok, diciamo che da quando l'ho visto vorrei mettere insieme un po' di pensieri e riflessioni, questa sarebbe l'occasione giusta per dar loro un senso :mrgreen:.
Se però mi dite che non ve ne può fegar di meno, allora nulla, lascio perere, eh :HIPP
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Come sai qualsiasi proposta è ben accetta! :wink: semplicemente a questo punto mi chiedo se valga la pena farlo o no, visto l'esito non proprio entusiasmante dell'ultimo numero e il numero già alto di "ritiri" per questo... :boh:
Lascio aperto il thread e poi vediamo...
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Come sai qualsiasi proposta è ben accetta! :wink: semplicemente a questo punto mi chiedo se valga la pena farlo o no, visto l'esito non proprio entusiasmante dell'ultimo numero e il numero già alto di "ritiri" per questo... :boh:
Lascio aperto il thread e poi vediamo...

io lo farei lo stesso, per dare continuità. ho dato un'occhiata anche ai numeri precedenti e secondo il mio punto di vista sarebbe un peccato lasciarlo morire, porello...

magari edizione ridotta, visto che molti non possono, ma qualcosa scriverei lo stesso.

potresti anche rinviare la scadenza per la consegna di un mesetto...

che dici?
 

ila78

Well-known member
Io CI PROVO. Non ho detto che mi ritiro. :D
Ma le mie colleghe fashioniste Isola e Gamine mi fanno compagnia o no?
Gam tu non ci sei? :(
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
: ve l'ho mai detto che sono appassionata di balletto classico? :mrgreen: ecco, e due settimane fa sono andata a vedere un balletto bellissimo, che mi ha fatto letteralmente impazzire, ma non ho trovato nessuna vittima da tormentare parlandogliene. Insomma, magari potrei scrivere qualcosa su questo (ok, diciamo che da quando l'ho visto vorrei mettere insieme un po' di pensieri e riflessioni, questa sarebbe l'occasione giusta per dar loro un senso :mrgreen:.


a me la danza piace molto (classica e moderna)

me ne intendo poco ma ne vedo tanti...

a me personalmente interesserebbe molto
 

Grantenca

Well-known member
Il giornalino lo trovo, in verità, molto interessante (ho dato un'occhiata anche a tutti quelli precedenti). Capisco però il grandissimo impegno che richiede a chi deve redigerlo!!! Da parte mia assicuro la mia partecipazione per quel poco che posso fare. Ogni argomento nuovo ritengo che sia un fatto positivo e potrebbe aumentare il numero dei partecipanti.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Grazie... sì, ho avuto un attimo di scoramento... ma è giusto che anche il vostro entusiasmo, insieme al mio, sia "ripagato"! :ad: per cui in qualche modo faremo... TUNZZZ TUNZZZ TUNZZZ
Ribadisco le date (ci tengo a non slittare un mese intero sennò "raddrizzarci" diventa difficile!): scadenza massima 10 Gennaio, per chi riesce Natale così inizio a lavorarci su durante le ferie!
Aspetto ulteriori adesioni... :MUCCA
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
- copertina : Bacci
- libro mese: Zingaro/Ayu
- autore mese: Zingaro/Ayu
- "lo spirito del tempo": Yamanaka
- film mese: Brandy Alexander
- articolo viaggi: Ayu/Velmez/GHolden/Gabriel (da organizzarsi)
- poesia mese: Maclaus
- racconto: Hot
- ricette mese: Velmez, Isola, ???
- santo bevitore: GHolden
- articolo musica: Raniero Toscano
- giochi: Ugly Betty/Bouvard/HarryHaller ???
- disegno autore mese : Bacci
- intervista: Ayu
- articolo scienza/fantascienza: Laurent-Zai, Francesca
- articolo attualità: Grantenca
- articolo arte: Ayu
- approfondimento serial killer: Lauretta
- serie TV: HarryHaller
- articolo danza: Jessamine
- fotografia: Apart
- articolo moda: Ila/Cocci
 
Ultima modifica:

Cocci

New member
Io partecipo! Non so con cosa non so come ma partecipo! Ayu forza e coraggio che sei il caporedattore migliore che conosca (anche l'unica..ma ok :mrgreen:)
 
Alto