Consigli per iniziare a leggere Shakespeare

.....e se provassi a leggerlo ? :)

che ne pensate ? :?

Io ho letto soltanto Romeo e Giulietta e mi è piaciuto moltissimo, Shakespeare ha un modo di scrivere a dir poco unico ed affascinante, non è certo una lettura delle più leggere, ma ti assicuro che merita; mi sono ripromesso di andare a vedere l'opera teatrale :mrgreen:
 

LadyT

New member
Io ho letto soltanto Romeo e Giulietta e mi è piaciuto moltissimo, Shakespeare ha un modo di scrivere a dir poco unico ed affascinante, non è certo una lettura delle più leggere, ma ti assicuro che merita; mi sono ripromesso di andare a vedere l'opera teatrale :mrgreen:

Anche io ho letto solo Romeo e Giulietta e non completamente ma mi ha stregata con la bellezza dei suoi versi.
Pur essendo un amore finito malissimo per me, quello tra i due ragazzi di Verona resta il simbolo di tutti gli amori.
Puro, libero, incondizionato.
 

bouvard

Well-known member
.....e se provassi a leggerlo ? :)
che ne pensate ? :?

Scusa ma penso che tu abbia sbagliato domanda da porti :)
Non dovresti chiederti "... e se provassi a leggerlo", ma "da cosa inizio a leggerlo?" :wink:
Io per adesso ho letto solo Amleto e Molto rumore per nulla :MUCCA
 

ila78

Well-known member
Io ho letto solo Romeo e Giulietta (spettacolo) e Sogno di una notte di mezza estate (spettacolo al quadrato)
Effettivamente dovrei leggere altro.....uff...troppi libri da leggere e troppo poco tempo a disposizione! :wink:
 
Alto